| T O P I C R E V I E W |
| elletre1973 |
Posted - 27 Jan 2007 : 10:38:52 Ho saputo che ad Osimo (AN) esiste un gruppo di aquilonisti chiamato "Over Kite", visto che abito nelle vicinanze ed a breve comincerò a lavorare proprio ad Osimo, vorrei mettermi in contatto con qualcuno del gruppo. C'è nessuno che mi possa aiutare? Grazie
Mandrache |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Kanpel |
Posted - 09 Apr 2007 : 08:57:38 Ciao, e-mail inviata. Fammi sapere, grazie. 
Andrea

|
| elletre1973 |
Posted - 09 Apr 2007 : 00:14:32 Ciao, a meno di problemi dell'ultimo momento verrò a Cervia il 29, spero che riusciremo ad incontrarci, se mi contatti in PVT ti mando il mio numero di cellulare , così ci possiamo sentire in loco per incontrarci Ciao
Mandrache |
| Kanpel |
Posted - 08 Apr 2007 : 19:54:22 Ciao Lorenzo, vieni a Cervia quest'anno? Se sì possiamo incontrarci e magari organizzare un po' di attività locale. Noi ci si vede spesso a Senigallia, oppure a Marcelli. Se vuoi contattami per e-mail. A presto
Andrea

|
| overkite |
Posted - 29 Jan 2007 : 08:58:19 Ciao .....
Sono Roberto, un componente del gruppo.
Puoi trovare molte info riguardo al gruppo sul nostro sito al seguente indirizzo:
http://www.overkite.it
Troverai anche gli indirizzi mail utili per contattarci (sia quello istituzionale che quelli dei componenti).
Contattaci pure senza esitazione (alcuni di noi abitano ad Osimo..), e a presto.
Cordialmente...
ROBERTO
GRUPPO AQUILONISTI OVERKITE |