STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ringraziamenti per lo Sprint Kite di Cervia

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
puosno Posted - 27 Sep 2006 : 00:40:27
Ciao, volevo ringraziare tutti voi per la bellissima giornata trascorsa domenica.
Mi sono veramente sorpreso quando ho visto tutta quella gente alle lezioni di Luca (che ringrazio)!
Vuol dire che un pò di interesse sto sport lo crea.

E'stato poi veramente bello partecipare al Kite Party, anche se sono uscito subito mi sono divertito tanto.

Alla prossima.

Leo.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gualuca Posted - 03 Oct 2006 : 09:20:47
Da parte mia voglio ringraziare tutti voi del forum e della stack x la presenza, Paolo in particolare per il grande aiuto come speaker.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato così numerosi ai due corsi: peccato davvero non aver potuto "giudicare" le routine avanzate che avevo preparato per i più esperti. Comunque i fogli con le routine scritte li avete, sarà perciò uno scherzo memorizzarle per poi farmi vedere GRANDI COSE la prossima volta
Ringrazio anche Armando per avermi assistito come "GIUDICE" durante la spiegazione e la dimostrazione delle figure di precisione.
Un grazie e un bravo a tutti coloro che hanno partecipato al Trick Contest, permettendo così di dare grande visibilità alla Stack, che tra demo e Trick contest ha monopolizzato l'area centrale per più di due ore, quelle tra l'altro con maggiore affluenza di pubblico.
Ovviamente il grazie più grande va perciò a Roberto Guidori e a tutti i ragazzi di Cervia Volante che hanno voluto tutto questo.
Alla prossima

Luca Guardigli
pn Posted - 28 Sep 2006 : 12:49:40
Un grandissimo ringraziamento a Cervia Volante, per questa grande manifestazione perfettamente organizzata. Un ringraziamento speciale a Luca, che ha seguito tutti i principianti, ha preparato delle routine per quelli piu' avanzati (nota: la mia e' pronta, ma il trick contest ci ha magnaito il tempo per farla), ha fatto dimostrazione, promozione... Insomma ha dimostrato sul campo un titolo che per noi vale ancor di piu' di quello sportivo. Un ringraziamento a Guido, che nonostante dovesse provare precisione e balletto per la eurocup, alla fine ha deciso di rimanere a volare insieme a noi ed anche di fare una dimostrazione. Un ringraziamento a tutti gli amici aquilonisti intervenuti: ci siamo veramente divertiti tutti.

Buon Vento!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
puosno Posted - 28 Sep 2006 : 12:15:21
si sono io il famoso "Puosno" :-).

tanto forse sarei cmq uscito, meglio farlo con uno dei più forti aquilonisti al mondo!

si si prima o poi ci si rivede!

Leo.
franconow Posted - 27 Sep 2006 : 14:08:05
allora eri tu,con l'andante red...io ero quello con l'allegro blue...d'accordo che sei uscito subito(pure io),ma se non sbaglio il tuo avversario era un certo luca,campione italiano...
mi associo ai ringraziamenti per la bellissima festa organizzata da cerviavolante, e anche a luca, che si è dimostrato un ottimo (e paziente,mooolto paziente) insegnante.

ci si rivede,prima o poi...

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000