Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
lorben
Posted - 09 May 2005 : 08:06:09 Mi scuso innanzitutto con voi tutti, ma sono rientrato solo questa mattina in ufficio da parecchi giorni di permesso e solo da qui posso leggere la posta. Mi permetto di aprire un topic per un sincero e sentito ringraziamento da parte mia e dalla mia Erica per la vostra vicinanza, per il lutto che ha colpito direttamente la mia compagna durante l'inizio di quello che doveva essere un week end all'insegna della serenità. Purtroppo non sappiamo mai cosa riserva il destino a noi tutti... Mi scuso altresì con tutti voi amici per la ns affrettata partenza, ma la notizia è giunta veramente come un fulmine a ciel sereno e, dovendo raggiungere Lecce, non ho potuto perdere tempo. Sicuramente tutti gli aquiloni di cervia avranno riempito gli occhi ed aperto una colorata strada ad una cara ed amatissima persona che, in modo inaspettato, si è trovata a salire per un percorso sconosciuto. Grazie di cuore ed un forte abbraccio a tutti voi. A presto. Lorenzo bensi ed Erica.