STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 nuovo evento umbro

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wertherfly Posted - 07 Mar 2017 : 22:23:49
Siamo stati contattati da Giulio Carducci, promotore di un piccolo evento aquilonistico per il quale ci chiede aiuto, avrebbe bisogno di presenza di aquilonisti che possano illustrare il nostro mondo tramite esibizioni o mostra a terra di aquiloni statici, e se ci sarà occasione anche di piccoli rudimenti al volo acrobatico, per motivi logistici credo opportuno coinvolgere soci o club più vicini a questa zona, l'evento si svolgerà a fine Giugno sull'altipiano di Toscolano, ad Avigliano Umbro, chi è interessato mi contatti, offrirebbero vitto ed alloggio ai partecipanti!
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 16 Mar 2017 : 06:42:02
Va bè, un contatto te lo posso girare, poi se conosci qualche club umbro li mettiamo in contatto.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Alex69 Posted - 15 Mar 2017 : 11:07:05
Oddio si ma nn ho idea di dove Sarò a Giugno :(

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC
(kitehouse)

My INDOOR Kites:
Baby Tana (HQ) - Easy Light(Level-One) - Urban ninja -
YURI(SKD)
wertherfly Posted - 14 Mar 2017 : 21:22:53
mah a dir la verità mi pare più cosa da statici, ma non disdegnerebbero gli acrobatici, bisognerebbe parlare direttamente con l'interessato, se vuoi ti ci metto in contatto.
ciao
Werther

Alex69 Posted - 10 Mar 2017 : 16:22:57
Ovviamente... 4 cavisti ci sei te?

Alex69

My Kites:
(kitehouse)

My INDOOR Kites:
YURI(SKD)
wertherfly Posted - 09 Mar 2017 : 20:32:31
Per velocizzare le cose potrei inviare il cell di questo contatto a chi me lo chiede in maniera che ci si metta daccordo personalmente.
Per l'esperienza penso che tu Alex ne abbia a sufficienza, credo invece che serva anche qualcosa o qualcuno con degli statici giusto per completare il quadro della richiesta.
Ciao
Werther

Alex69 Posted - 09 Mar 2017 : 13:44:40
Interessante ...impegni permettendo potrei darmi disponibile... magari meglio se c'e' qualcuno più esperto. .. col discorso vitto alloggio nn serve essere così limitrofi...attendiamo notizie del programma .

Alex69

My Kites:
(kitehouse)

My INDOOR Kites:
YURI(SKD)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000