STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 presentazione niubbo dai castelli romani

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
maudrum Posted - 02 Sep 2015 : 15:15:19
ciao a tutti
sono Mauro, mi riavvicino a questa passione dopo mooolti anni (diciamo anche venti!)... galeotta è stata la vacanza in salento in cui con il mio vecchio (anzi vecchissimo) alivola airtwo e con un piccolo tribord zeruko mi sono comunque divertito come un matto. Ora ovviamente ripreso il virus mi sto un po' aggiornando, ho letto parecchi post di questo splendido forum e la "sacra scrittura" indicata da tutti come fondamentale (e in effetti lo è). Mi piacerebbe avvicinarmi al freestyle e quindi acquistare un aqui adatto ai primi triks, partendo da un livello che non è proprio zero. La scelta è difficile, molti nominano ancora lo Genesis come ottimale però mi sembra già un po' datato e soprattutto pare introvabile... alla fine, considerando un piccolo sforzo in più, sarei indirizzato verso un Intro oppure un NFX (la versione con la vela in icarex però è già troppo fuori budget). Voi cosa ne dite?
Essendo piuttosto vicino, mi affaccerò sicuramente a tor vergata dove spero di incontrare qualcuno di voi professionisti, però vorrei farlo già in possesso dello strumento
Mi scuso per la lungaggine e ringrazio tutti
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alex69 Posted - 07 Sep 2015 : 20:23:21
quote:
Originally posted by maudrum

ma si probabilmente alla fine credo che farò cosi

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC
(kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja
maudrum Posted - 07 Sep 2015 : 14:52:14
ma si probabilmente alla fine credo che farò cosi
Alex69 Posted - 07 Sep 2015 : 11:20:22
Si e' il colore piu' diffuso ... cmq detto fra noi io lo avrei venduto a 130€ ... fai uno sforzino e te lo prendi nuovo ... mi pare sta a 179 spedito sul sito challenger sails

http://www.challengersails.com/it/stuntkite/intro.html

mandi una mail per info e pagamenti e tempo 5 gg e' tuo

Alex69

My Kites:
maudrum Posted - 07 Sep 2015 : 11:03:25
si grazie ho provato ma... nessuna risposta, tra l'altro era anche del colore che piace a me
Alex69 Posted - 07 Sep 2015 : 08:33:20
Ma questo hai provato a contattarlo direttamente su mail ????

http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3382

clicca sul nick e ti da il profilo in cui trovi link per mandare direttamente una mail,lo avevo contattato non molto tempo fa e era ancora disponibile ma poi il tipo a cui lo avevo consigliato nn lo ha preso.

Alex69

My Kites:
maudrum Posted - 05 Sep 2015 : 12:20:21
peccato... pazienza
Alex69 Posted - 04 Sep 2015 : 20:59:33
no ho deciso che me lo tengo,anzi ho appena ordinato due stecche x irrigidirlo e renderlo piu trickers ... e' stata una prova del momento me nessuno lo voleva :)

Alex69

My Kites:
maudrum Posted - 04 Sep 2015 : 16:03:21
perdonami Alex69, ma ho letto un post di luglio sul gruppo mercatino di FB in cui proponevi in vendita il tuo Intro...... hai per caso cambiato idea oppure possiamo metterci d'accordo??
maudrum Posted - 03 Sep 2015 : 12:41:16
vi ringrazio per le risposte
in effetti l'idea era quella di cominciare con qualcosa di non troppo tecnico ma che mi permettesse di progredire nel tempo senza dover necessariamente cambiare a breve... credo che alla fine prenderò l'Intro.
Ho provato a contattare gli insersionisti del mercatino, attendo risposta ma ho paura che i post siano un po' troppo datati.
grazie ancora
Alex69 Posted - 02 Sep 2015 : 21:38:09
Ciao Mauro... concordo in tutto con Gadiel ... a tal proposito c'è un Intro usato nel mercatino chiedi se è ancora in vendita ...
anche k2 e supernova non sono da scartare ma aspetterei ancora e rifare un po di gavetta,air-two lo conosco e credo che sia proprio un altro pianeta

Intanto benvenuto o bentornato come più ti piace e buoni venti

Alex69

My Kites:

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000