T O P I C R E V I E W |
baccoidp |
Posted - 29 Aug 2015 : 16:50:58 Buongiorno a tutti, mi presento qua (anche se non so se sono nella sezione giusta) Sono Fabrizio da Roma. Quest'estate sono stato in vacanza sulla Piana di Castelluccio in Umbria ed ho visto volare alcuni aquiloni acrobatici. Mi sono appassionato e cercando su internet ho trovato questo bel forum. Vi chiederei subito un consiglio per un buon primo aquilone (anche usato) e per sapere se c'è qualche posto o appuntamento vicino Roma dovee poter conoscere qualcuno che può guidarmi alla scopeta di questo mondo. Grazie a tutti Fabrizio |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex69 |
Posted - 31 Aug 2015 : 01:04:10 No lascia stare,butti i soldi... pesa .... piccolo ...
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |
baccoidp |
Posted - 29 Aug 2015 : 18:11:03 Ad esempio, di questo:
http://www.amazon.it/Aquilone-acrobatico-HQ-Invento-iniziare-apertura/dp/B001TKFRVW/ref=sr_1_24?s=sports&ie=UTF8&qid=1440864443&sr=1-24&keywords=aquilone+acrobatico
che mi dite? |
baccoidp |
Posted - 29 Aug 2015 : 17:53:32 Grazie Alex, ho provato a guardare nella sezione mercatino ma mi sembrano tutti troppo, per iniziare non vorrei spendere più di 80-100 euro. Guarderò questo Genesis Eolo. Grazie ancora |
Alex69 |
Posted - 29 Aug 2015 : 17:39:24 Ciao Fabrizio ;) A Roma trovi qualcuno a Tor vergata vicino croce giubileo credo nei week end,ti conviene contattare Tivoli Vola un club della zona come primo aquilone o fai un salto nella sezione mercatino o ti prendi un bel Genesis Eolo sport spendi poco e ti diverti ... intanto vai e leggiti " L'aquilone Acrobatico la sintesi" mi sembra la trovi sempre qui nella sezione varie primo post ...
ciao e buoni venti
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |