STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Presentazione con sbornia post Cervia

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wiz Posted - 05 May 2015 : 13:05:50
Ciao a tutto il forum!
Wiz perchè fu il mio primo aqui acrobatico quando avevo tipo 10 anni o giù di lì :D una cosa ingovernabile e iper scorreggiona!

Già, appena tornato da Cervia dove mi sono ributtato nel mondo degli aquiloni dopo 10 anni di digiuno!E dire che avevo iniziato con decisione, dopo il wiz un paio di illusion, un quantum, un nasa piccolo, un nasa da 6.9, qualche combattente e un cadet che non ha mai volato :( poi il nulla a causa di vento sempre poco gentile nel paesino di origine e la vita che mi ha portato nella città probabilmente meno ventosa d'Italia, Torino.

Bando alle ciance, a Cervia ho chiacchierato un po' con alcuni piloti, mi è ritornato il buon spirito dell' aquilonista e ho provato il nuovissimo 4WD di Werther, Guido, Sara e co. Tra l'altro gran bel mezzo e bel progetto ;) e complimenti pure ad AndyKite e PM model che hanno creduto ed investito su questo quattro cavi tutto italiano! Credo che diventerà presto il mio giocattolino. (ho qualche foto e qualche video di Sara, Guido e Werther in competizione).

Nel frattempo ho riesumato il mio cadet sgangherato ed ho visto subito alcune cose che non vanno :) prima di cestinarlo però, mi piacerebbe almeno farlo rivolare con un minimo di dignità. Per questo vengo a chiedere se qualcuno di voi gentilmente potesse passarmi i progetti del rev maiocchi style del quale non sono riuscito a trovare più nulla, così da poter fare qualche modifica mirata :D

Grazie molte, un saluto
Matteo
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wiz Posted - 07 May 2015 : 13:53:31
Ciao Sara!
complimenti per Cervia!
Per le briglie mi hanno passato tutti i piani in pvt ;) grazie comunque
Sara Rizzetto Posted - 07 May 2015 : 10:38:39
Ciao e BENTORNATO.
innanzi tutto mi fa piacere per il 4WD ti sia piaciuto , sono contenta.

Il Cadet io sinceramente non starei a brigliarlo
già è piccolino...se poi ci aggiungi anche le brgilie...
io ho un RevII da indoor e non sono stata a brigliarlo, ho fatto un attacco diretto.
Magari il problema è l'accoppiata tra lunghezza delle briglie e maniglie usate.

Dovrei avere i piani delle briglie turbo e minimal da qualche parte a pc. Appena riesco te le giro

http://volatuttokite.blogspot.it/
wiz Posted - 06 May 2015 : 14:29:27
Grazie! Purtroppo su vento zero non è più disponibile il link.
In particolare mi interessava dare uno sguardo ai due tipi di brigliatura del rev maiocchi, perchè attualmente sul mio è pari a 0, più minimal non si può.
Mi è parso di capire che questa configurazione necessità di maggior sensibilità ed è un po' più tecnica, entrambe mi mancano eheh.
Forse, poi, non è nemmeno adatta all'aqui :D

edit: ho trovato queste che sembrano interessanti http://www.kiteplans.org/planos/revo2/revo.html
borf Posted - 06 May 2015 : 14:16:08
ciao benvenuto, hai guardato su sito di vento zero?
l Cadet non vola male cosi' com'e', su KitePlanBase trovi una miriade di progetti

ciao
borf!
wiz Posted - 06 May 2015 : 12:59:26
Esatto, era proprio lui! wiz 3/4 :)
Alex69 Posted - 05 May 2015 : 21:34:55
Benvenuto wiz ... mi fai pensare al wiz 3/4 Alivola ...mai posseeuto ma avrei voluto prenderlo anni fa...
come hai visto ne son cambiate di cose... intanto buoni venti e arrivederci in qualche campo volo

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC
(kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000