T O P I C R E V I E W |
cp67 |
Posted - 07 Apr 2015 : 09:54:54 Carissimi amici, mi hanno rubato tutti gli aquiloni che possedevo. Il furto l'ho denunciato alle Forze Dell'Ordine in quanto sono tutti aquiloni perfettamente identificabili e ognuno con dei segni particolari. Alcuni di essi sono dei modelli unici, non esistenti sul mercato. Chiunque dovesse vederli volare o esposti in vendita presso mercatini dell'usato o bancarelle, sappia che si tratta di merce rubata e quindi pregasi di avvertire immediatamente le Forze dell'Ordine e di contattarmi. La lista completa con relative foto è la seguente:
- Level One Blackpearl blu (non arancione):
- SS-STD nero:
- SS-UL rosso :
- Kitehouse Drop :
- Kitehouse Sphere con cerchio al centro blu (non rosso) :
- Urban-Ninja viola :
- Zero azzurro :
- B-Glide giallo (non arancione):
- Wala-Aerobe giallo :
- Hybrid 240 :
Grazie per qualsiasi segnalazione.
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pn |
Posted - 17 Apr 2015 : 23:04:35 Mi spiace molto. Terrò gli occhi aperti per cercarli... In bocca al lupo!
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
borf |
Posted - 11 Apr 2015 : 22:11:28 E l'augurio di dissenteria o stipsi prolungata a dismisura colga il furfante !
ciao borf!
|
cp67 |
Posted - 11 Apr 2015 : 18:24:10 La firma è già modificata.
Carlo
_________________________________________________________ Avevo: Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, BORF Urban Ninja, JUAN Zero, B-Glide, Wala Aerobe Mi è rimasto: TIVOLIVOLA Microtec Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
verdeblu |
Posted - 09 Apr 2015 : 20:36:59 Carlo che perdita! speriamo che tornino al proprietario. Altrimenti ti tocca modificare la firma..
e per ultimo..un augurio di prolungata dissenteria al ladro.
In bocca al lupo Luca
|
cp67 |
Posted - 08 Apr 2015 : 14:30:07 Non me ne parlare, che più ci penso e più mi rendo conto di quanto sia infinita l'imbecillità di certa gente.
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
CapitanInfrena |
Posted - 08 Apr 2015 : 13:59:57 Spero davvero che tutto questo serva a ritrovarli
E' una cosa veramente allucinante che siano stati rubati
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|