Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
oriano
Posted - 17 Jun 2014 : 20:39:57 Oriano da Modena nuovo iscritto ringrazia per la meravigliosa compagnia e per la grandissima passione che si legge dal vostro forum Appena possibile cercherò di inserirmi per poter maggiormente partecipare a quello che ritengo essere un passatempo meraviglioso veder volare un aquilone . Grazie e come come si dice da noi aspettiamo che arrivi. (il vento)
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
oriano
Posted - 24 Oct 2014 : 19:36:53 buonasera a tutti io le tre giornate di modena le ho vissute tutte a parte che mettono buono anche sabato pom 25/10/2014 9 km ora però la prima era assurda non riesco ad immaginarmi come si possa a modena sperare che il vento cali di qualke km per poter volare era veramente assurdo. Nei momenti ok mi sono reso conto che non riesco a tenere l'aquilone parallelo al terreno e sempre vado per metterlo verticale quindi combino la metà della metà arriverà anche quel momento. saluti a tutti
nat della mota
Posted - 22 Oct 2014 : 19:18:18Benvenuto sul Forum Oriano
...un saluto . nat
FrancescoALp
Posted - 22 Oct 2014 : 18:49:33 spero che tu abbia approfittato del vento di oggi... io purtroppo ero in università :( :( Le giornate ventose a Modena sono 3 tutto l'anno e io ne ho già persa una :'(
Francesco da Modena, volo con: Kitehouse Skymax SUL, Triboard 194R carbone.
Ema
Posted - 20 Oct 2014 : 11:35:40 ciao Oriano, un benvenuto anche da parte mia!
ciao Ema
oriano
Posted - 17 Oct 2014 : 20:48:48 Grazie a tutti vi seguo da un po leggo molto e a volte capisco poco mi piace tantissimo leggere dei soci che iniziano a costruire i loro aquiloni sono veramente un po invidioso ma il solo pensiero mi assilla!! continuo a leggere . ho cercato anche di capire come funzionano le briglie per il rendimento dell'aquilone non è che qualcuno ha suggerimenti apprendibili da neofiti? Considerate che a Modena città della nebbia si vola anche 2/3 giorni anno atrimenti bisogna portare la sposa al mare!!! saluti oriano
borf
Posted - 16 Oct 2014 : 07:30:48 cogli l'occasione e vieni a Mestre il 25 !
ciao borf!
G-Draco
Posted - 15 Oct 2014 : 22:46:08 Un benvenuto anche dalla Toscana
Posted - 14 Oct 2014 : 23:23:49 Benvenuto, tanti saluti dalla Sardegna
Ciao da Ivan Buon Vento
oriano
Posted - 14 Oct 2014 : 21:25:25prova
oriano
Posted - 21 Jun 2014 : 19:56:53 Buonasera al forum caro Alex ti ringrazio sono veramente fatti bene si vedono mani impulsi ed aquilone io ancora quando posso ed il vento ci assiste faccio quadri e otto per avere più manualità sai capisci l'età .... Ricordi al nostro incontro del zeruko ? l'ho risteccato a 4 mm e ti dirò che riesco ad alzarlo tutte le volte anche col vento nullo che a modena abbonda. Come vedi sto lavorando i risultati speriamo arrivino. Saluto di nuovo tutti e vorrei trovare un aquilone leggermente più leggero del B'zar 2011 std (vero alex)? di nuovo saluti a tutti