STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 saluti e ringraziamenti

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gadiel Posted - 19 Sep 2013 : 09:06:48
Purtroppo è arrivato un momento che per tanto tempo ho cercato di rimandare Sostenuto da quella passione per gli aquiloni Che non devo spiegare certo a nessuno di voi.
Le mie disastrate finanze richiedono che Invest a ogni euro e ogni minuto del mio tempo al risanamento.
Mi piace sperare che sia una situazione come quella di gipetoc che dopo avere annunciato il suo ritiro è ritornato attivo come non mai. anche se non lo credo.
Spero anche di poter passare da Rosolina o da Cervia Per salutare di persona.
Sentivo il bisogno di salutare e ringraziare tutti voi che in questi anni, sul forum e sui campi di volo, mi avete offerto aiuto divertimento e soprattutto quel sentimento di amicizia e appartenenza a un gruppo che ritengo essere la cosa più bella dell' aquilonismo.
Se non mi fa troppo male rimarrò attivo sul forum Per il periodo in cui sono ancora socio stack.
Ciao è un grande grazie a tutti Voi.
Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 21 Sep 2013 : 14:40:06
Sabato mi porta un amico!
Se trovo un altro modo torno anche domenica!
Ecco vedete????? Il declino del CMAP,una volta ero io che trascinamvo la gente in spiaggiia.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Krystal Posted - 21 Sep 2013 : 08:29:30
Dario, mi avevi quasi spaventato...ci vediamo a Cervia, sai già che giorno o giorni ci sarai ?

Fabio

I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis

Had631 Posted - 21 Sep 2013 : 01:24:34
Oh, così va meglio!
Io è dal dicembre del 2010 che tribolo, nel mentre è nato mio figlio che mi da tutta la forza del mondo per resistere, ad Ottobre cincierò un nuovo lavoro che sembra abbia ampj margini di crescita economica. Ho sofferto, ho stretto i denti, se Dio vuole, potrò rialzare la testa e ricominciare a vivere la mia vita... Stai soffrendo, ma resisti. Un film che amo recita "Non può piovere per sempre", è stato così per me, sarà così per te, non smettere mai di crederci.., in bocca al lupo e a presto, qui e magari un giorno a cervia o altrove.

http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone

- Prism jazz
- Eolo Over
Gadiel Posted - 20 Sep 2013 : 23:18:05
Oooooh!
Sono mica morto!
Come ha giustamente detto borf saro'meno in giro a causa dei pochi soldi e degli impegni che spero di avere per guadagnarne.
Il mio era un saluto nel casoche,come prevedo,non trovassi il modo di volare con voi tutti.
Gli aqui restano in sacca (sono una collezione dei vari costruttori prima o poi continuera'ad ampliarsi)e quando potro' volero'.
Per adesso nn va'tanto male saro'a rosolina e anche a cervia grazie a amici che mi raccattano.
Poi si vedra'!

Dario
tullo Posted - 20 Sep 2013 : 10:04:16
Darione quando sei libero possiamo sempre andare a volare a Castelmaggiore fino a che la stagione ce lo permette, poi alla palestra Donini, lo possiamo fare a costo quasi 0 !
A presto.

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron UL/STD
Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD
Kitehouse DROP family team
Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety

borf Posted - 20 Sep 2013 : 09:59:12
E' uno scherzo !
vi ha presi tutti per il naso e ci siete cascati !
Ma avete mai visto che uno saluti gli amici e dica " bhe basta cosi' non gioco piu'.." ... ma per favore !
Gli amici una volta acquisiti non si perdono neanche a martellate, percui cosa sono le parole che ho letto in questo topic? tristezza ? rammarico ? per cosa ? non abbiamo mica perso un amico ne' uno che smette l'attivita' agonistica, semplicemente Gadiel dice che si fara' vedere un po' meno e' un peccato certo, la simpatia di Dario e' unica.
Non volera' piu'... ma ci credete? quando ci sara' l'occasione si fa'
DIspiacere per le preoccupazioni economiche, questo si' e' occasione di intervento degli amici. Se possiamo in qualche modo aiutarti, io ci sono

ciao a ROSOLINA per ora

ciao
borf!
CapitanInfrena Posted - 20 Sep 2013 : 09:51:55
Ho visto solo ora il post e non posso che rattristarmene . Per me oltre che un compagno di voli sei un amico e mi dispiace constatare che sarà sempre più difficile volare insieme, ma soprattutto scambiare idee e valutazioni e parlare per ore di aquiloni , se non al telefono. La tua (spero temporanea) uscita dal mondo aquilonistico è una perdita per tutti visto anche il fatto che sei uno "veterani" del forum, con un bel bagaglio culturale aquilonistico, sempre disponibile a spiegare o suggerire e, come dici tu, insegnare trick che non sai fare

Spero che tu riesca a passare da Cervia cosi possiamo scambiare due chiacchere, e ovviamente non credere di esserti liberato cosi facilmente del capitano ho il tuo cellulare e ti continuerò a rompere le scatole come ho sempre fatto.

Spero che comunque si tratti di una pausa temporanea (ci sono diverse stagioni nella vita) e che la passione riaffiori più di prima.

Un abbraccio

Jonathan

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena <<<)) KSfc ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
wertherfly Posted - 20 Sep 2013 : 07:00:56
Non credo proprio che riusciremo a liberarci di te così facilmente!
Non vendere nulla e aspetta solo che il brutto momento passi.
pazienza e tempo al tempo, le cose torneranno come prima.
Un abbraccio
Werther Ramona Althea e Celeste

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
G-Draco Posted - 19 Sep 2013 : 23:07:18
Ciao Panda-San,
non ti puoi immaginare quanto mi rattristino queste tue parole.
Anch'io - per motivi probabilmente diversi dai tuoi - mi sono allontanato da un po' di tempo a questa parte, ma non per questo ho perso la speranza e la voglia di volare... diciamo che le ho accantonate, in attesa di tempi migliori, così come avevo fatto in precedenza per altre passioni (leggi: pesca).

Il forum - inoltre - non può permettersi di perdere il suo CMAP, e schiacciare tre o quattro tasti a caso la sera non costa niente. Ergo, vedi di farti vedere spesso qui sul forum a dispensare consigli e/o cazzate a chiunque ne abbia bisogno.

E poi chi l'ha detto che sarai costretto a smettere di volare... ci vedremo comunque all'Inventa il vento, no??

Fai il bravo.

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
Gadiel Posted - 19 Sep 2013 : 22:11:46
Trovero' il modo di fare un salto.
Ho trovato un passaggio per rosolina, e cmq saro'sempre pronto a volare.
Solo vista la mia residenza,le occasini sn poche.

Dario

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000