STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Spiaggia Multedo-Pegli

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Luna74 Posted - 24 Jun 2013 : 23:07:11
Ciao,
Qualcuno saprebbe darmi conferma se la spiaggia in oggetto è quella che (guardando google maps) sta vicino ai barcaioli di Multedo ed un campo/campetto da calcio? È ancora frequentato come campo volo o rischio di far precipitare qualche aereo?

P.s.: credo( in assenza di moglie e figli) di riuscire a fare una trsfertina lampo venerdì pomeriggio... Se ci fosse qualcuno in zona... Batta un colpo!

Buon vento!

Andrea

In sacca: HQ Trigger, CHS Intro
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 30 Jun 2013 : 21:48:04
Yesssss! Focaccia!!!
Ciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Sara Rizzetto Posted - 29 Jun 2013 : 12:12:33
quote:
Originally posted by wertherfly

Mente contorta!!! è la focaccia!!!!!!!!!!!!!!
Quella che dici te non ce n'è mai abbastanza da dividerla con gli altri!!!!
Ciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *

hai detto focaccia????

Luna74 Posted - 28 Jun 2013 : 23:03:52
Resoconto del venerdi libero da lavoro e famiglia...
12.30 stacco da lavoro, 14:45 sto pagando la focaccia da Priano a Voltri (e lasciatemelo dire.... Si avvicina molto a quel che pensa Nat)... Mi dirigo in quel di Cogoleto e.... Il vento sparisce... Vabbè... Piano B in azione: gelato al K2 di Varazze. Mi consolo e con windfinder che cmq continua a confermare i 2km/h provo a tornare alla spiaggetta... Di tanto in tanto una raffichetta buona e ben più pulita del vento a cui sono abituato vien fuori e quindi qualche svolazzata sono almeno riuscito a farla... Alle 18:00 risalgoin macchina cmq contento e con la glicemia alle stelle!!!
Per quel che riguarda la spiaggetta è molto più piccola di quanto l'avessi valutata... Ci stavo comodo con i cavo da 25mt... In 2 si è già troppi e poi mi sa che è un po' troppo vicino alla strada... Oggi nessuno mi ha detto niente ma non credo valga la pena tornarci... Ma... Sul Turchino o a Ovada il vento com'è, lo sapete?
Ti ringrazio per l'invito Werther, sarei venuto volentieri, ma purtroppo... Era solo un venerdì pomeriggio di recupero straordinari... Sarà per la prossima!
Buon vento

Andrea

wertherfly Posted - 28 Jun 2013 : 19:10:28
Mente contorta!!! è la focaccia!!!!!!!!!!!!!!
Quella che dici te non ce n'è mai abbastanza da dividerla con gli altri!!!!
Ciao
We

nat della mota Posted - 28 Jun 2013 : 08:47:22
quote:
wertherfly Posted - 28 Jun 2013 : 07:02:36

" e se ti avanza della figassa .....ricordati degli amici e condividi"

@mi piace

...un saluto . natalino

wertherfly Posted - 28 Jun 2013 : 07:02:36
Sabato mattina, se sei ancora dalle nostre parti, sarò al porto antico di Genova, non si tratterà di cose inerenti agli aquiloni, anche se sarò lì per ritirare del materiale per un laboratorio che farò il giorno dopo.
Se ti fa piacere comoscerci di persona saremo lì, e se ti avanza della figassa o sardenaira ricordati degli amici e condividi, altrimenti verdremo di trovarne noi di quella buona!
Ciao
Werther

Luna74 Posted - 26 Jun 2013 : 10:48:49
Allora ci provo... Vado in esplorazione e vi faccio sapere... Se non riuscirò a volare mi ammazzerò di fugassa!!!
Buon vento

Andrea

wertherfly Posted - 26 Jun 2013 : 06:54:07
Purtroppo non la conosco, se ti capitasse di andare lì, faccelo sapere!
Ciao
Werther

Luna74 Posted - 25 Jun 2013 : 16:49:43
Scusa Werther, ma della spiaggetta tra la pineta di arenzano e cogoleto (vicino al campo del borgorosso) mi dici niente?
Mi sembra abbastanza spaziosa e poco frequentata... Onestamente mi risulterebbe anche più comoda da raggiungere.
Grazie ancora e buon vento

Andrea

Luna74 Posted - 25 Jun 2013 : 07:53:01
Grazie mille.... Ora spero solo che non ci siano imprevisti a qui a venerdi!
Buon vento

Andrea

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000