T O P I C R E V I E W |
wertherfly |
Posted - 20 Dec 2012 : 12:54:59 Come mai nessuno ha cominciato a fare gli auguri prima del 21???? Bene inizio io, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! a tutti i frequentatori del forum e soci STACK, auguro un buon anno di voli e tutto quello che ne deriva di bene!!! Werther Ramona Althea Celeste
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 27 Dec 2012 : 01:32:47 quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by Freekite
N'TO CULU AI MAYA!!!
grazie allo scongiuro di Daniele abbiamo scavallato il 21!!!!
mi hai fregato, ho visto la locandina del film di Albanese... |
verdeblu |
Posted - 23 Dec 2012 : 13:07:50 quote: Originally posted by Freekite
N'TO CULU AI MAYA!!!
grazie allo scongiuro di Daniele abbiamo scavallato il 21!!!!
buone feste
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
G-Draco |
Posted - 22 Dec 2012 : 11:48:21 AUGURI A TUTTI!! Che il nuovo anno ci porti tanti bei voli felici
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Fox83 |
Posted - 21 Dec 2012 : 18:26:00 Macchè castatrofe! Auguri a tutti!!!
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
Exsocio |
Posted - 21 Dec 2012 : 11:51:50 bah... la catastrofe non è arrivata...
quindi gli auguri ve li posso ancora fare...
Auguri!!!!!!!!!
Max
Parente Peveretto® |
CapitanInfrena |
Posted - 21 Dec 2012 : 08:27:35 Ve lo dico io cos'é la fine del mondo! Brezza da UL, spiaggia deserta ed essere in gran forma aquilonistica!
Auguri ragazzi! Buon natale, buone scorpacciate e perché no, buoni venti!!!
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Skynaples |
Posted - 21 Dec 2012 : 06:35:35 Cari Amici,
Siete più veloci di un Libeccio che spazza la costa Flegrea, già partiti con gli Auguri il 20 !!!!!
Ok , ok accetto la sfida.
Sereno Natale a voi tutti ed ai vostri cari. Che il 2013 sia un anno di Pace , prosperità e salute........ E di tanto buon vento per far volare i nostri aquiloni.
Un saluto da Skynaples e da tutta la Campania Felix
Skynaples
|
Freekite |
Posted - 20 Dec 2012 : 21:23:00 N'TO CULU AI MAYA!!!
Buone feste a tutti
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: Challenger Sails - K2 SUL K2 UL K2 STD K2 VTD Qenet-X STD iTrix K2 Ninety STD
Fly Zone: CT - ME - RG - SR |
madibiase |
Posted - 20 Dec 2012 : 20:36:38 Mi associo anch'io, auguroni a tutti per un buon Natale ed un felicissimo anno nuovo!!! Buon vento a tutti Ciao Mario |
elettromix |
Posted - 20 Dec 2012 : 20:23:51 Tanti AUGURI di BUON NATALE e BUON ANNO NUOVO a tutti voi e un saluto dalla Sardegna
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
|