T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 25 Sep 2012 : 10:46:43 L'avventura è finita e direi che è andata bene sotto tutti i punti di vista, ma, visto che è stato qualcosa di sperimentale, vorrei un parere da parte di coloro che hanno partecipato o semplicemente assistito. Ogni consiglio o critica è ben accetto! Premetto solo qualche punto che deve restare invariato: 1) La competizione deve svolgersi al centro del festival o evento ospitante. 2) Non vogliamo un'eccessiva rigidità nelle regole per poterci adattare alle diverse situazioni. 3) Vogliamo divertirci e far divertire chi ci guarda!!!!!!!!
Ora dite la vostra!
RICAPITOLANDO LE NOVITA':
1) Prestampato e preparazione speaker. 2) Fischietto al field director per evidenziare il GO del pilota. 3) Ricetrasmittenti per migliore comunicazione fra postazione microfonica e field director. 4) Inserimento tricks moderni nell'elenco tricks. 5) Inserimento parametro di giudizio "Spettacolarità". 6) Rapporto di votazione parte tecnica e tricks al 50 e 50%. 7) Classifica assoluta per decretare il Campione Italiano. 8) Range gara 5/25 kmh
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
albertos |
Posted - 19 May 2013 : 10:19:03 http://youtu.be/MbPJ-Wadyq8
davide una mia curiosita' se io faccio questa serie di combinazioni.....viene valutata in tecnica,o si potrebbe pensare di inserirla nell'elenco triks???? cosi come ben sai le combinazioni sono davvero infinite!!!
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
Daves1980 |
Posted - 07 Dec 2012 : 00:16:30 Riprendo il post, ad un passo da nuovo anno, per pubblicare il regolamento aggiornato. Questa è la versione definitiva per la stagione 2013 con tutto ciò che abbiamo ritenuto importante in questa discussione.
Regolamento piloti: http://www.stuntkitepalermo.com/regolamentoITB.pdf
Schema di giudizio: http://www.stuntkitepalermo.com/giudiciITB.pdf
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign -Baxtard SS-I by Kite D.E.sign
|
CapitanInfrena |
Posted - 29 Oct 2012 : 00:37:22 Dallo stop non lo so (ci vuole un acro da trick per farlo) ma sicuramente dal mezzo backspin non è valido come yoyo.
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Alex69 |
Posted - 28 Oct 2012 : 18:37:31 Ragazzi davo un occhiata ai video sul sito del tricks battle e mi chiedevo se e' vincolante,mi spiego ho visto x esempio lo yoyo e nel video entra in yoyo dalla verticale ma se uno lo fa dallo stop o dal backspin ... e' vincolante farlo come il video ????
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
Gadiel |
Posted - 03 Oct 2012 : 22:10:50 ho riletto e ho compreso,almeno in linea di principio. concordo su quanto detto sullo sforzo e il sacrificio e capisco che,per un partecipante a 3 gare sia già un andare incontro se si considerano solo le 2 migliori. mi piaceva come avevo detto(mi ero incasinato sul discorso del punteggio medio in caso di 2 giudici)un punteggio che tenesse conto dei 3 punteggi piu alti espressi dai singoli giudici,in tutte le gare che un pilota ha fatto, perchè metterebbe tutti su uno stesso piano. infatti se io faccio 50 punti più di daves ma faccio una sola gara,vinco la gara ma non sono il migliore d'italia.se daves fa 3 gare arriva sempre secondo dietro tre persone diverse diventa il campione. pensandoci mi rendo conto che naturalmente è cosi per quasi tutto e non sempre il pilota migliore è il campione. infatti và giustamente premiata la costanza,per cui và bene così come suggerito da daves. scusatemi ma sono pigro e l'idea che uno possa fare una sola gara e vinc ere un titolo........
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
CapitanInfrena |
Posted - 02 Oct 2012 : 20:46:17 quote: Originally posted by Daves1980
Va bene la battuta ma cerchiamo di non incasinare il post che vorremmo arrivare a qualcosa di produttivo per questa formula di competizione.
Hai ragione Dave, stavamo degenerando nel pecoreccio. Scusa
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Daves1980 |
Posted - 02 Oct 2012 : 18:09:40 Va bene la battuta ma cerchiamo di non incasinare il post che vorremmo arrivare a qualcosa di produttivo per questa formula di competizione.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
CapitanInfrena |
Posted - 02 Oct 2012 : 16:57:17 quote: Originally posted by Gadiel
Come sei cruento.basta dimenticare la borsa a prato.poi io gli presto il mio s.s. Risteccato in 3 mm per l'occassione
Si si ... e intanto i miei howitzer e NSE inspiegabilmente prenderebbero fuoco
|
Alex69 |
Posted - 02 Oct 2012 : 11:51:39 Vorrei vederlo un s.s. risteccato tre millimetri con vento 25 km/h puahahahah
---Alex69 I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
Gadiel |
Posted - 02 Oct 2012 : 09:58:38 Come sei cruento.basta dimenticare la borsa a prato.poi io gli presto il mio s.s. Risteccato in 3 mm per l'occassione
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|