STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Consigli per un nuovo arrivato..=)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gem.dl Posted - 05 Sep 2012 : 13:45:20
Ciao a tutti...
Mi presento sono Gerry e abito attualmente in liguria..
Da un pò di tempo giocando con un vecchio aquilone a due fili..ho riscoperto questa passione per gli aquiloni acrobatici, che ora vorrei coltivare... e se non vi spiace anche con il vostro aiuto..

Attualmente ho un pò di esperienza di volo.. e una discreta manualità e sensibilità.. e sto pensando di comprare un' Intro..

Mi direte.. ti lanci già su una fascia media?! Bè si.. ho buone speranze e credo nel mio potenziale..

Tornando a noi..
attualmente il mio badget è sui 150-200
e pensavo ad un'intro o ad un buon usato.. (in questo senso se qualcuno di voi ha qualcosa da propormi mi scriva pure..)

Cerco consigli sull'acquisto.. considerando anche la mia ona geografica.. rivera del levante..

Grazie a tutti... e a tutti Buon Vento..
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gem.dl Posted - 07 Sep 2012 : 20:22:13
Per ora iniziamo... Poi un po' la volta si vedra'...
Alex69 Posted - 07 Sep 2012 : 15:06:07
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH li prendi tutti e due .....sai quale'e' il mio miglior k2 ???la versione " UL " dovevo prenderlo moooooooolto prima e invece l'ho preso x ultimo

---Alex69
I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - MicroN

gem.dl Posted - 07 Sep 2012 : 12:51:04
Bè ad esser sincero.. sicuramente li trattero benissimo entrambi, ora ancora non li ho.. ma mi basterà qualche volo per innamorarmi!!! e poi guai a chi me li tocca!!!
Alex69 Posted - 07 Sep 2012 : 12:34:56
mmm ... il k2 e' piu' resistente,specie lo standard l'intro nonostante sia facile come aquilone trovo il naso nn molto rinforzato x gli inevitabili crash iniziali,ma tu sei un pilota medio ,quindi tratterai bene entrambi

---Alex69
I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - MicroN

gem.dl Posted - 07 Sep 2012 : 12:18:36
Si Alex.. L'idea era quella.. siamo comunque alle prime.. quindi se proprio mi capiterà di sbattere.. preferisco mi capiti con un'intro, che con un K2..
gipeto1 Posted - 07 Sep 2012 : 11:22:47
Sai gia' volare quindi vai di aqui top: K2 STD usato senza alcuna esitazione!

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Alex69 Posted - 07 Sep 2012 : 10:53:06
NON ho capito,lo sacrifichi nel senso che ti ci fai le ossa e poi prendi k2 piu' avanti ????????????

---Alex69

gem.dl Posted - 07 Sep 2012 : 10:20:39
Bè non sarebbe una cattiva idea sacrificare un'intro per poi godermi un bel K2... Poi ti dirò..
Alex69 Posted - 07 Sep 2012 : 10:16:25
certo e' un affare sicuramente,ma far le cose per gradi e' meglio secondo me ...poi vedi tu.

---Alex69

gem.dl Posted - 07 Sep 2012 : 10:06:27
quote:
Originally posted by Alex69

Consiglio spassionato... fatti le ossa con l'intro prima

ciao

Sai una cosa.. ho avuto una proposta per un k2 allo stesso prezzo, ma sono tentato ad accettare il tuo consiglio..

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000