T O P I C R E V I E W |
Niki |
Posted - 26 Aug 2012 : 14:17:47 ciao mi sono iscritta da poco e nello smanettamento su internet alla ricerca di informazioni sull'acquilone da acquistare nonchè di consiglivi e aiuto ,vi ho scoperto e quindi approfitterei per avere alcune informazioni
1) io sono di Vicenza mi potete indicare negozi ai quali rivolgermi per l'acquisto e avere consigli (o si acquistano fondamentalmente on line). Vi preciso inoltre che sono anche vicina a Padova e a volte mi reco a Brescia.
2) sono principiante sto volando da una quindicina di gg con un Kite di m2,5 della Ozone ma volevo prendere anche un acquilone acrobatico per inziare e senza spendere una follia. (dai 50 ai 70 euro) Ho visto :
HQ BOLERO
HQ YUKON
HQ SALSA II (ma forse è troppo impegnativo?)
e di EOLO SPORT GENESIS
o mi conviene aspettare la manifestazione di Cervia ?
Spero di non aver abusato troppo della Vs. disponibilità resto in attesa di vs. coordinate per volo grazie
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Niki |
Posted - 05 Sep 2012 : 17:52:14 grazie Nat Provveduto oggi stesso con Andy. Ciao Grazie |
billcarson |
Posted - 05 Sep 2012 : 01:40:55 Ottima spiegazione valida anche per me!!!! |
nat della mota |
Posted - 04 Sep 2012 : 19:28:41 quote: Originally posted by Niki
..ciao Nicoletta, ti sei buttata a capo fitto vedo. allora la tua ricerca benchè accurata, ti porta a trovare sì, una serie di cavi e guaine di vario genere, il problema e che poi dovresti montarteli da sola. Ti consiglio piuttosto, di aquistare cavi già montati ed inguainati su winder . Ti allego questo link di riferimento, che per ora può fare al caso tuo
http://www.andykites.com/catalogo/filo-e-cavi/cavi-acrobatici/
( fino a poco tempo fa, avevamo un grandissimo fornitore GIOCHIVOLANTI dove ci servivamo, ha chiuso l'attività purtroppo. Il materiale comunque, puoi trovarlo tranquillamente al link che ti ho allegato )