T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 17 Aug 2012 : 17:09:13 Capita spesso di trovarci e ritrovarci nei vari appuntamenti: Festival, Gare o Raduni, condividiamo la stessa passione, ed in molti di noi nemmeno si conoscono. Siamo legati a dei nick-name o solo dal nome e cognome che forniamo qui sul Forum. Proporrei una cosa semplice, che comunque questo mezzo ci permette, di allegare una foto al proprio profilo.Non tanto per manie di protagonismo, ma per agevolare molte persone che approcciandosi la prima volta questo forum, di capire chi ha davanti e riconoscerlo subito negli eventi soppracitati o in qualche foto che postiamo. Questa cosa la proporrei anche a chi da neofita, vuol far parte di questa Associazione e Gruppo di amici, inserendo un'immagine nell'apposita casella" Picture URL:"una volta cliccato il tasto PROFILO sulla HOME del FORUM
...un saluto . natalino
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 07 Dec 2012 : 08:19:51 ...tengo vivo questo post per i nuovi arrivati (seguitelo dall'inizio e per chi non l'avesse ancora letto... ci sono i suggerimenti su come fare.. )
quote: Capita spesso di trovarci e ritrovarci nei vari appuntamenti: Festival, Gare o Raduni, condividiamo la stessa passione, ed in molti di noi nemmeno si conoscono. Siamo legati a dei nick-name o solo dal nome e cognome che forniamo qui sul Forum. Proporrei una cosa semplice, che comunque questo mezzo ci permette, di allegare una foto al proprio profilo.Non tanto per manie di protagonismo, ma per agevolare molte persone che approcciandosi la prima volta questo forum, di capire chi ha davanti e riconoscerlo subito negli eventi soppracitati o in qualche foto che postiamo. Questa cosa la proporrei anche a chi da neofita, vuol far parte di questa Associazione e Gruppo di amici, inserendo un'immagine nell'apposita casella" Picture URL:"una volta cliccato il tasto PROFILO sulla HOME del FORUM
...un saluto . natalino
|
Sara Rizzetto |
Posted - 02 Sep 2012 : 21:01:16 poi mi spiegate perchè io ho la testa grossa
|
aripra |
Posted - 31 Aug 2012 : 13:11:36 Il fotografo si chiama Sandro Zubani, vince molti concorsi
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend ecc. |
CapitanInfrena |
Posted - 31 Aug 2012 : 09:36:18 Cmq queste foto sono fantastiche!! L'ha scattata lionello anche questa?
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
nat della mota |
Posted - 30 Aug 2012 : 22:53:29 quote: Originally posted by Gadiel
....... io l'immagine l'ho postata tempo addietro ma rimane nel profilo,avrò sbagliato qualcosa!
..direi proprio di no! era quello che proponevo ai nuovi arrivati. Anche se noto con piacere, che in diversi hanno seguito il mio consiglio.
...un saluto . natalino
|
CapitanInfrena |
Posted - 30 Aug 2012 : 22:01:53 Bruce Willis
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Gadiel |
Posted - 30 Aug 2012 : 21:36:19 ho sempre pensato di avere sbagliato carriera. miiiiii,ma che pezzo di mercenario che sarei!!!! veramente un pezzo grosso io l'immagine l'ho postata tempo addietro ma rimane nel profilo,avrò sbagliato qualcosa! Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 30 Aug 2012 : 15:47:39 Mbe dai io lo considero gia' mio
---Alex69 I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - MicroN
|
CapitanInfrena |
Posted - 30 Aug 2012 : 14:37:57 Vedo che hai gia messo l'Intro nella firma . Io quella portaerei che chiamate galaxy la metto nella firma dopo lo scambio
|
Alex69 |
Posted - 30 Aug 2012 : 13:41:37 Ecco torniamo al topic del post... approfitto x provare la firma ... se nn mi riconoscono in foto mi riconoscono x gli aquliloni
---Alex69 La Flotta : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - MicroN
|
|
|