T O P I C R E V I E W |
cp67 |
Posted - 10 Apr 2012 : 13:10:14 Ciao a tutti, finalmente ieri, in condizioni pessime di vento e di luogo sono riuscito a provare il micro con dei cavi da 2,5 m. Devo dire che me la sono cavata. Non ho fatto nessuna acrobazia, mi sono solo limitato a farlo andare a destra e sinistra. E' grazioso, in particolare "sfiziosello". Certo va provato come si deve, ma come primo approccio devo dire che è un aquilonetto piuttosto vivace, ma saputo prendere dovrebbe dare delle belle soddisfazioni.
Vi terrò informati,
Carlo
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex |
Posted - 13 Apr 2012 : 22:34:10 Carlo, usa cavi da pesca in dyneema da 12 kg (sono quelli verdi)o cotone da 6 metri non troppo fine altrimenti non lo sciogli più, e trikki tranquillamente. Prendilo in punta di indici e tieni i pollici uniti. Buon divertimento Alessandro
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, SMMP* STD e UL (Senzanome Ma Mi Piace), Karma, micro Nirvana (Vero!), MicroTec, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
|
|