T O P I C R E V I E W |
lorenz |
Posted - 02 Feb 2012 : 11:33:16 Forse a qualcuno può interessare: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MzfKMWnFLJk
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 02 Feb 2012 : 21:58:15 I gas non sono affatto tossici, anzi sono energetici!! ma solo per le zanzare, che a S.Giuliano pesano 3 etti, figliano 12 milioni di uova al giorno (anche i maschi, che diventano ermafroditi mezz'ora al giorno giusto per ovulare), vivono tranquillamente a -15°C e volano controvento quando tira la bora.
Agli aquiloni invece fa fare righe dritte e atterraggi sparati. A chi li pilota, fa dire una marea di ca77ate!!!!!
ciao
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
SPIZ |
Posted - 02 Feb 2012 : 16:42:59 mi sto' attrezzando per quando vengo a trovarvi
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
CapitanInfrena |
Posted - 02 Feb 2012 : 15:16:27 Improvvisamente il campetto con cui volo mi è parso meno orribile..
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Gadiel |
Posted - 02 Feb 2012 : 15:03:00 và bè,che vuoi che sia,come ogni cosa in italia,approssimativa! che ci raccontate leoni?possiamo venire lo stesso? adesso mi spiego la vitalità di claudio!6 anni fà è stato punto da una zanzara radioattiva che gli ha trasmesso la sua frenesia e bastardaggine! Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|