STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Riassortimento capi LION VENICE KITE

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nat della mota Posted - 31 Jan 2012 : 19:27:17
... è passato quasi un anno dall'iniziativa portata avanti con Giochivolanti,
della Felpa griffata LION VENICE KITE.
Ebbene, è piaciuta tantissimo, tanto da non poter accontentare, tutti quelli che ce l'avrebbero chiesta nelle varie occasioni che ci siamo incontrati.
Ora vorrei fare un riassortimento dei capi, visto i tanti amici interessati.
Ricordo per chi non l'avesse vista dal vivo, si tratta di Felpa con cappuccio , zip e con i Loghi Ricamati.
Possibilità di avere anche la versione donna.
Se volete inoltre, è possibile avere una t-shirt manica lunga di media pesantezza ,(tipo Decathlon)sempre con ricami.

A richiesta la personalizzazione di FELPA e/o T-SHIRT con il proprio nome o nick-name.
Non faremo scorte, e la richiesta è impegnativa.

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gipeto1 Posted - 08 Feb 2012 : 18:28:22
Ci fossero stati dei dubbi da parte di chicchessia, bastava una mail privata e si risolveva tutto.
Questo v� un po' a minare , la fiducia e la stima tra le persone, e credetemi me ne dispiace.

Nat, spero vivamente che tu non ti riferisca a me. Se cosi' fosse chiarisco la cosa senza problemi e a carte scoperte:

Non ti ho scritto in privato perchè il mio scopo non era chiedere conto a te di questa tua iniziativa ma di capire una volta per tutte se i gruppi di acquisto fossero o meno consentiti sul forum. Quando tentammo di farne uno per l'acquisto delle stecche negli USA (e anche qui lo scopo era farsi un favore tra amici) questo provoco' alcuni mal di pancia e noi desistemmo.
Vedendo la cosa riproposta da te, chiedevo e con me anche Dani che fosse fatta un po' di chiarezza sulla questione gruppi d'acquisto una volta per tutte.
Devo poi dirti francamente che a me l'argomentazione che le felpe dei LKV non siano materiale aquilonistico sembra quanto meno discutibile (non sbagliata ma discutibile) dato che non vengono indossate per andare a messa la domenica.
Lungi da me pensare che qualcuno stesse lucrando o cazzate del genere, se da questa discussione fosse uscito che i gruppi d'acquisto sono consentiti senza scazzi per nessuno molto bene se invece fosse uscito in maniera CHIARA cosa si puo' e cosa non si puo' acquistare molto bene lo stesso.
Quando poi la discussione ha assunto la piega del tipo "per favore non scrivete qui perchè ci state dando fastidio" e questo sinceramente non mi è piaciuto, allora sono diventato un po' ruvido . Ci hai visto cattiveria? Parliamone a me non sembra, sollecitare un minimo di dibattito sulla cosa suonava cosi' fastidioso?

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
nat della mota Posted - 08 Feb 2012 : 17:59:53
...Volevo porre fine a questo Topic, con una riflessione, e poi gradirei fosse chiuso definitivamente.

Mai e poi mai, avrei immaginato di scatenare un can-can del genere con questo post,
solo per fare un piacere a degli amici.
Credo la cosa sia stata travisata, e me ne dispiace vivamente.
Ci fossero stati dei dubbi da parte di chicchessia, bastava una mail privata e si risolveva tutto.
Questo và un po' a minare , la fiducia e la stima tra le persone, e credetemi me ne dispiace.

Volevo solo comunicare agli interessati che l'iniziativa, se PROSEGUIRA'..??????,
sarà in forma privata, senza ledere la sensibilità di nessuno.

...un saluto . natalino

Gianluca Costantino Posted - 07 Feb 2012 : 01:01:02
quote:
Originally posted by borf - 12 Oct 2009 : 21:09:03

...e' vero che il gestore dovrebbe dire la sua ma il forum direi che lo facciamo noi che ci scriviamo.
Troppe regole ci limitano nei discorsi, un po' di buon senso è più che sufficente direi.
Siamo quattro gatti sparsi in tutta italia, direi che volerci bene ci può far solo bene!
ogni tanto ci possiamo credere una grande organizzazione e che servano regole precise ma siamo un gruppone di amici uniti da una passione e le regole possiamo inventarcele ma anche disfarle."

LION VENICE KITE GIANLUCA
UL + STD by Maury, Galaxy & Pathos SUL by Lumokites

Daves1980 Posted - 06 Feb 2012 : 19:56:42
Nat, giusto per curiosità, al posto del nome potrei far ricamare il logo kite d.e.sing? Eventualmente l'ho già in vettoriale! Fammi sapere!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

giorgioconte Posted - 06 Feb 2012 : 14:24:59
Per me va bene il front n°1!!

Giorgio
I miei Aquiloni: Intro by Challenger Sails, Rev Maiocchi STD, Wing 195 classic
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000442715007
gipeto1 Posted - 06 Feb 2012 : 13:23:17
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1868&whichpage=4

Dani li pero' sbagliammo noi, in assenza di richiami ufficiali da parte dei moderatori avremmo dovuto andare avanti per la nostra strada ...

allora quando si postava il materiale residuo stack (cappellini/magliette) ecc con i prezzi paradossalmente si faceva la stessa cosa

Ooooo Gabri, ma come fai a non notare l'enorme differenza tra le due cose? STACK != LVK

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Daves1980 Posted - 06 Feb 2012 : 12:58:34
Nat, per me il font 1!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

ponte Posted - 06 Feb 2012 : 11:48:05
quote:
Originally posted by dani1970

http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1868&whichpage=4
ciao a tutti, il non modificare o limare le regole, ci porta ciclicamente a romperci i maroni con le stesse cose,
sopra ho linkato una discussione del 2009, vedete voi se tutti sono rimasti delle proprie idee oppure col tempo le hanno cambiate.

belle le felpe, fin troppo fighe per me

Daniele
Milano

AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti

no comment....
@compravendita di materiale aquilonistico vs felpe dei lions...mi sembra un pò diverso...uno non le sta vendendo, le fa realizzare dove conosce e le ha già fatte fare a quelli che (io presente) gli hanno già detto "me la fai fare?" a Palermo ecc...e le gira al prezzo di costo...due nessun altro vende questa felpa dato che il simbolo ecc sono stati fatti da Nat, anzi se qualcuno avesse letto ed era in grado di realizzarla a meno, magari mandava a Nat una proposta con un prezzo più vantaggioso...3) allora quando si postava il materiale residuo stack (cappellini/magliette) ecc con i prezzi paradossalmente si faceva la stessa cosa.
@nat...purtroppo mi sono messo in testa l'dea di risparmiare, la felpa è fighissima, altrimenti l'avrei presa subito!

pilota per www.giochivolanti.it
nat della mota Posted - 06 Feb 2012 : 08:42:14
ops...felpe ???

Vorrei mantenere questo post di riferimento solo per gli interessati
e chiudere l'ordine quanto prima

Attenzione:la convenzione con Giochivolanti per questa seconda TRANCE dei capi viene a mancare,
quindi il prezzo finale della Felpa è di 46,00 €uro iva compresa, con nome o nick name.
(sono ecluse le spese di spedizione)

queste al momento le conferme: (in maroon il nome o il nick-name )

- Graziano tg. XL
- DAVES tg. L
- ANTONIO Villafrati tg. M felpa + t-shirt (da confermare il nome)
- FERNY tg. L (donna)
- BORF tg. M
- GABRI tg. L
- ANGELO De Cupertinis tg. XL
- GIORGIO Conte tg. M
- FABIO Black Eagle tg. L

SPECIFICATEMI il Tipo di SCRITTURA da voi scelto.
@ - per ripensamenti o domande, inviatemi una mail privata.

Alcuni esempi del FONT IMPIEGATO, ed il Tipo di scrittura STAMPATELLO e/o CORSIVO

...un saluto . natalino

beppe Posted - 05 Feb 2012 : 23:15:12
Scusate, forse saranno gli anni o forse il troppo succo di frutta, ma proprio non capisco. Che c'entrano le nuove felpe dei Lions con il materiale aquilonistico? Boh....

Propongo di non allargare oltre, Borf ha aperto e chiuso l'inciso, sotto con le felpe!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000