T O P I C R E V I E W |
Sara Rizzetto |
Posted - 28 Dec 2011 : 16:00:20 Eccomi appena arrivata al mare (liguria) x il capodanno...e la prima cosa fatta fu............. Corsa a vedere la spiaggia: larga e spaziosa...aquiloni scaricati dalla macchina! Aspetto solo un po' di vento (che ovviamente se ne va quando arrivo io)
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Involo |
Posted - 29 Dec 2011 : 20:37:28 Ma in che zona della Liguria sei, dalle mie parti, zona confine con la Toscana? Domani pomeriggio molto probabilmente vado a volare....
Paolo |
Sara Rizzetto |
Posted - 29 Dec 2011 : 20:02:16 Anche oggi cilecca!!!! Ok.."NON C'è VENTO...trallallallaaaaaaa"
|
CapitanInfrena |
Posted - 29 Dec 2011 : 17:23:13 Ragassi, ringraziate l'antiziclone ragassi....!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Alex69 |
Posted - 29 Dec 2011 : 13:42:13 Borf ,dalla mia finestra veramente nn vedo nemmeno vento da sul
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
borf |
Posted - 29 Dec 2011 : 09:37:49 fortunato!!!.. non ci rcordiamo neahce piu' cosa sia un vento da std !
ciao Borf
|
wertherfly |
Posted - 29 Dec 2011 : 00:06:10 In Liguria dove??? E non mi dici niente? E dove sarebbe la spiaggia larga e spaziosa? non a ponente, immagino! ...Invece io ho volato oggi pomeriggio, vento std perfetto. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
CapitanInfrena |
Posted - 28 Dec 2011 : 22:41:24 quote: Originally posted by borf allora metto via tutto" e magicamente si alza il vento!
Il problema è che spesso non appena hai riposto gli aquiloni nella sacca e te la carichi in spalla magicamente si materializza il vento!
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
borf |
Posted - 28 Dec 2011 : 22:10:57 raggio Sara... c'e' sempre lo scaramantico modo di dire: " ... non c'e' vento! allora metto via tutto" e magicamente si alza il vento! l'aquilonista si distingue anche per l'indomabile fiducia che il vento non lo tradira' ( per sempre) ;-)
ciao Borf
|
CapitanInfrena |
Posted - 28 Dec 2011 : 16:24:32 Co tutti sti rev lo fai scappare il vento
My Kites:
|
|
|