| T O P I C R E V I E W |
| Kanpel |
Posted - 04 Aug 2004 : 09:18:44 E' con grande tristezza che ho appreso la notizia che Barry Zoet, pilota Stack olandese, è deceduto lunedì 2 agosto. Molti di noi lo hanno conosciuto a Cervia all'ultima Euro Cup, dove aveva vinto la gara riservata agli Experience, io ho parlato a lungo con lui, e l'ho trovato un ragazzo disponibile e pieno di vita, davvero entusiasta del mondo dell' aquilonismo, egli mi aveva spiegato che si stava accingendo ad intraprendere un progetto di costruzione di acrobatici, e con quel prototipo aveva vinto la sua gara. La mia preghiera per lui a la sua famiglia.
Andrea
|
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| laura |
Posted - 05 Aug 2004 : 10:54:23 Mi unisco ai vostri propositi... Era una persona molto gentile, che mi ha incoraggiato molto durante la competizione. Ciao e grazie Barry.
Laura |
| tullo |
Posted - 04 Aug 2004 : 19:37:48 Me lo ricordo a Cervia, sempre sorridente, ciao Barry.
Tullo www.latribudelvento.it/tullo Zero51 kite group |
| pn |
Posted - 04 Aug 2004 : 10:30:35 Questa notizia ci riempie il cuore di tristezza. Lo avevamo conosciuto a Cervia ed in seguito ci eravamo scambiati qualche email.
Io e tutto Vento Zero esprimiamo sentite condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi amici.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
| il budda |
Posted - 04 Aug 2004 : 10:07:14 non lo conoscevo...tuttavia mi unisco sinceramente al tuo proposito.
IL BUDDA
|