T O P I C R E V I E W |
Bob65 |
Posted - 20 Sep 2011 : 17:37:00 Sto accingendomi ad acquistare un Urban Ninja Kitewalker. La versione Horvath originale e' consegnata con un magnifico tubo in plastica dotato di tappi di chiusura su entrambi i lati, mentre ovviamente quella piu' economica no. Puo' essere un modo di trasportare gli aquiloni molto comodo e robusto, senza possibilita' che qualcuno in macchina o sul campo di volo rompa qualcosa. Mi voglio recare in una rivendita edilizia per trovare dei tubi in PVC che possano essere adatti allo scopo. Tra l'altro si potrebbero aggiungere delle cinghie per il trasporto, attaccare fuori degli adesivi con il tipo di prodotto contenuto, sarebbero piu' comodi da stivare, e le varie sacche non volerebbero via da tutte le parti. Qualcuno ha gia' provato?
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 21 Sep 2011 : 15:10:42 quote: Originally posted by nat della mota

(@ Stackapitan : ...vedi, cosa si percepisce quando si leggono i post altrui nel forum.... )
Vero 
|
nat della mota |
Posted - 21 Sep 2011 : 15:00:48      
(@ Stackapitan : ...vedi, cosa si percepisce quando si leggono i post altrui nel forum.... )
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
CapitanInfrena |
Posted - 21 Sep 2011 : 14:07:47 Beh, io lo sono pure adesso che sono giovane (according to NAT)
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
 Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
  Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
|
Bob65 |
Posted - 21 Sep 2011 : 11:28:56 Ok ci provero', ma piu' divento anziano e piu' mi accorgo di essere logorroico.
CapitanInfrena |
Posted - 21 Sep 2011 : 11:07:28 quote: Troppi topic aperti? Ho esagerato senza volerlo?
Naaa , era solo per dirti di condensare, se no è difficile seguirti 
My Kites:
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
|
Bob65 |
Posted - 21 Sep 2011 : 09:53:59 Troppi topic aperti? Ho esagerato senza volerlo? Cerco solo consigli da neofita quale sono.... e aprire argomenti che ritengo possano interessare i principianti.
Luca |
Posted - 21 Sep 2011 : 01:37:00 Compra un tubo di cartone,di quelli usati per i progetti o i modelli stampati a plotter,si chiudono con 2 tappi di gomma,li trovi nelle copisterie,cartolerie o stamperie a plotter..
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
CapitanInfrena |
Posted - 20 Sep 2011 : 22:46:52 Ma quanti topic apri? 
My Kites:
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
|
Bob65 |
Posted - 20 Sep 2011 : 20:37:38 Ottimo: posso copiare, magari piu' in piccolo. Non mi serve per trasporto aereo, ma "terrestre". Grazie per la dritta, ciaoooooo.
elettromix |
Posted - 20 Sep 2011 : 19:04:50 Ciao Roberto Mi dispiace ma sei arrivato tardi    Ci ha già pensato Nat. http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2611
Ciao da Ivan
 |