T O P I C R E V I E W |
Mauri |
Posted - 05 Sep 2011 : 09:29:07 ciao a tutti! sono nuovissimo del forum.
Torno da poco in italia (nei pressi di torino). Ho vissuto un anno a tenerife, dove lì non c'è mai problema di vento, anzi...
..mi chiedevo, visto che in 3 mesi non sono riuscito a volare neanche una volta, dove si trovano o volano i torinesi/piemontesi? a biella? in liguria? |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ryuga17 |
Posted - 09 Sep 2011 : 09:24:07 half axel con l'Ozone! ora ho capito! grazie Gabriele... ora devo impararlo!
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
Gabriele |
Posted - 08 Sep 2011 : 01:32:22 mappa inviata da google maps! spero vada bene, in ogni caso ci riaggiorniamo domani mattina!
ciao!
Gabri |
Mauri |
Posted - 07 Sep 2011 : 20:35:51 mmmm....la vedo dura volare per me, però vengo lo stesso volentieri a fare un salto, così vi conosco e magari mi date due dritte :)
per la pizza vi ringrazio moltissimo, mi sarebbe piaciuto venire, ma il giovedì sera è sera di allenamento :(
aspetto la mail con le indicazioni allora! a dopo! |
Gabriele |
Posted - 07 Sep 2011 : 19:43:41 OK, confermo domani pomeriggio. Io direi di aspettare Eros alle 4 nei pressi di casa mia (abito a moncalieri, vicino alla chiesa di testona). Una volta qui, andiamo tutti a trofarello a volare. Mauri, se vuoi fermarti, dopo andiamo a mangiarci una pizza li vicino ;)
Mauri, piu tardi ti scrivo via mail come raggiungere casa mia ok?
ciao!
Gabri |
ryuga17 |
Posted - 07 Sep 2011 : 17:38:36 Ci vediamo domani pomeriggio, sto aspettando una mail di Gabriele x il posto esatto. Io arrivo nel pomeriggio vi raggiungo verso le 16. Le previsioni dicono vento da sud est 3 nodi che in genere si traduce in quasi nulla. SUL e se proprio va bene bene UL. Eros
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
Mauri |
Posted - 06 Sep 2011 : 09:38:11 in quanto neo disoccupato, giovedì pomeriggio sono liberissimo! mi avvisate da qua come trovarvi? |
ryuga17 |
Posted - 06 Sep 2011 : 09:20:05 Giovedi' pomeriggio io mi posso liberare, vengo volentieri in zona da Gabriele o se ci troviamo in qualche altro parco/spiazzo. Eros
Gabriele |
Posted - 05 Sep 2011 : 23:34:26 Hola!!!
Vedo che Eros ha gia spiegato quasi tutto! in queste 2 settimana pre-eurocup, mi allenerò soltanto nei prati in zona trofarello, se volete venirmi a trovare un pomeriggio-tardi-sera mi fa piacere!! Con Eros son gia daccordo per un pomeriggio di questa settimana. Secondo me, per volare decentemente dovete andare in liguria, a Biella non ci cavate tanto...
fatevi sentire che organizziamo!
ciao!
Gabri |
Mauri |
Posted - 05 Sep 2011 : 18:19:57 per andare a biella no problem! io sono con uno/due amici, siamo principianti. Questo week end si potrebbe secondo te? |
ryuga17 |
Posted - 05 Sep 2011 : 10:13:56 Ciao, e benvenuto a Torino. Qui il vento e' sempre scarso o nullo e, quando c'e', e' sporco, rafficato, cambia spesso direzione. Io ho trovato gli spazi adatti al parco Colonnetti, ma ora vorrei provare a volare al Parco Piemonte (entrambi in zona Torino sud). Sinceramente ho provato anche a Stupinigi che ha ottimi spazi, ma sebra di stare in una conca in cui il vento scarseggia sempre. Quindi UL o SUL come aquiloni. C'e' anche Gabriele che vola nei prati in zona Moncalieri. Mi piacerebbe andare a trovare il gruppo di Biella un sabato o domenica prima che ricominci l'inverno. Se qualcuno vuole unirsi organizziamo.