T O P I C R E V I E W |
fuciniere |
Posted - 25 Aug 2011 : 13:33:34 Ciao a tutti , vi informo anche se in ritardo che il negozio di Milano LA GIOCA dal 1 di Agosto è ufficialmente chiuso !!!
Matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
borf |
Posted - 28 Dec 2011 : 22:06:57 in Italia c'e Giochi Volanti (on line), Alivola, PM ...
ciao Borf
|
gipeto1 |
Posted - 28 Dec 2011 : 19:54:56 Di preciso cos'hai bisogno ?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
dart18 |
Posted - 28 Dec 2011 : 17:35:08 Mi sono da poco iscritto al forum in quanto dopo avere abbandonato per un pò l'aquilonismo causa figli in crescita ho finalmente riassaporato la voglia di far volare i miei aquiloni. Estratti dall'armadio con necessità di riparazioni, integrazione pezzi e rifacimento cavi mi sono recato presso il negozio di R.Grillo L Gioca e con immenso dispaicere l'ho trovato chiuso....dov'è finito come faccio ora a procurarmi non solo pezzi di ricambio ma nache utili informazioni per le riaprazioni??? chi mi può aiutare-- |
Sara Rizzetto |
Posted - 28 Aug 2011 : 14:20:50 Preseeeente!
|
fuciniere |
Posted - 28 Aug 2011 : 11:32:15 ciao a tutti , pn dimentichi il sottoscritto che tra una cosa ogni tanto vola a Cernusco S/N con statici e acro . Comunque qui non ho tante zanzare solo dopo le 1830 ma abbondano alberi !!!!
che dire mal comune mezzo gaudio !!!!!!!!!!!!
Matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
pn |
Posted - 27 Aug 2011 : 09:59:15 ciao, confermo: ci sono tutti ... scrivendo in fretta dal lavoro non sono riuscito a terminare un elenco esaustivo... Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
gipeto1 |
Posted - 26 Aug 2011 : 19:57:21 *** e ponte che fine ha fatto? ***
Si è laureato e ora gli tocca lavore ... comunque vola ancora anche lui. Poi c'è la famiglia Rizzetto con Sara che è anche competitiva e anche il simpaticissimo Carlos. Che dire ... URGANISEMES ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
borf |
Posted - 26 Aug 2011 : 15:20:29 e ponte che fine ha fatto?
ciao Borf
|
pn |
Posted - 26 Aug 2011 : 15:03:39 Ciao,
eccomi chiamato in causa sullo stato di salute degli aquilonisti milanesi
Noi tutti abbiamo mosso i primi passi consigliati saggiamente e seguiti da Roberto Grillo. Gli dobbiamo tutti qualcosa. Inoltre la perdita di un punto di ritrovo fisso è stata durissima, anche perché fatichiamo a trovare una alternativa valida. Solo le zanzare sono contente di avere tre laghetti al posto di un ampio prato frequentato da aquiloni, famiglie con bambini e tantissimi altri (davvero non si potevano spendere meglio le montagne di denaro pubblico impiegate per deviare le acque e scavare i laghi?) Ciononstante continuiamo a volare!
Cominciamo dai Ventozerini: - Io vivo, vegeto e volo quando posso a S. Maurizio, parco Trenno e Montalto Pavese più i vari festival - Roberto continua a volare al parco nord, su un altro prato - Daniele vola ancora - Carlo Gandolfi e famiglia sono sempre appesi a un filo - Guido vola, ma sempre in modalità "stealth" - Max è ancora nel giro, se non è in montagna - Antonio vola sempre e passa da Milano - Riccardo e Maria José hanno appena raddoppiato la discendenza e si stanno riprendendo dal botto. Qualcuno di voi li avrà visti ad Imperia - Fabio Capsula è stagionale, perché fluttua da uno sport all'altro, ma alla fine torna sempre - Fabio-Sartina si sta prendendo una pausa di riposo - Carlos ogni tanto torna a trovarci - c'è un grandissimo pilota che aveva smesso ed ha ripreso... lo vedrete alla e.c. ... difficilmente potrà avere una wildcard ma sarà comunque presente...
Dei non ventozerini devo assolutamente citare: - Walter - Massimo di Autunno di Colori - diversi altri amici e simpatizzanti che ci vengono a trovare sui campi di volo (non li cito adesso perché sicuramente dimenticherei qualcuno)
In luglio il quotidiano "la Repubblica" ha dedicato una pagina intera a Vento Zero e, se tutto va bene, ci vedrete presto anche altrove.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
verdeblu |
Posted - 26 Aug 2011 : 01:32:35 quote: Originally posted by gipeto1 PS: Luca, quello che offre il panorama milanese è quello che hai visto quando sei venuto a San Maurizio l'ultima volta
Hai detto niente!!Non è mica da tutti volare sul vero desktop di windows xp (e proprio come windows ha i bachi, San Maurizio ha le buche!!)
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|