T O P I C R E V I E W |
mancho09 |
Posted - 09 Aug 2011 : 15:48:37 ciao a tutti. Sono Alberto da Vercelli . Lavoro a Torino e sono intenzionato a prendere un Genesis Eolo per iniziare la mia avventura. Qualcuno sa indicarmi in queste zone dove posso reperirlo? Grazie a tutti |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
elettromix |
Posted - 18 Aug 2011 : 12:35:52 Ciao Alberto Benvenuto anke da parte mia anke se in ritardo... (ero in ferie)
|
ddrrjtd |
Posted - 12 Aug 2011 : 00:03:21 quote: Originally posted by mancho09
Del vercellese non c'è nessuno ?
Ciao, sono Diego vivo a Pavia... Non siamo vicini ma neanche lontani... Mandami un messaggio privato e vediamo cosa si puó fare...
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
mancho09 |
Posted - 11 Aug 2011 : 14:58:35 Del vercellese non c'è nessuno ? |
CapitanInfrena |
Posted - 10 Aug 2011 : 23:21:21 Benvenuto
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Gadiel |
Posted - 10 Aug 2011 : 17:24:40 fattelo spedire al lavoro! ciao benvenuto tra noi!cmq un modo si trova,magari vai a volare con qualcuno di noi che se lo fà spedire!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
mancho09 |
Posted - 10 Aug 2011 : 11:58:09 Verissimo senza contare che ho difficolta' nel farmi reperire a casa |
SPIZ |
Posted - 10 Aug 2011 : 11:21:18 Ben venuto Alberto ,attento che questi aggeggi creano dipendenza e crisi di astinenza ....ai neofiti gli aqui "grandi" fanno paura e questo fatto ti porta a prendere cose "sbagliate" e di conseguenza a perdere un sacco di tempo nell'apprendimento ....i negozi "materiali" servono solo per non far sapere alla dolce meta' quanto si sta' spendendo per una cosa ritenuta sicuramente superflua ,ma li' non trovi cose buone
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
Alex69 |
Posted - 10 Aug 2011 : 09:41:16 quote: Originally posted by decuper68
Ciao Alberto benvenuto, io seguirei i consigli di Alex, anche perchè io il Genesis l'ho preso (prima di chiedere i consigli) e anche se tutto sommato sia molto bello e divertente come aqui, è preferibile qualcosa con apertura alare più ampia, sopratutto se voli nella tua zona che di vento non ne avrai moltissimo.
Angelo
PICCOLI AQUILONISTI CRESCONO
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
decuper68 |
Posted - 10 Aug 2011 : 09:20:01 Ciao Alberto benvenuto, io seguirei i consigli di Alex, anche perchè io il Genesis l'ho preso (prima di chiedere i consigli) e anche se tutto sommato sia molto bello e divertente come aqui, è preferibile qualcosa con apertura alare più ampia, sopratutto se voli nella tua zona che di vento non ne avrai moltissimo.
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD |
Alex69 |
Posted - 10 Aug 2011 : 08:10:09 Mbe si in effetti da ultimi sviluppi sul forum per principianti c'era il piaf molto piu' grande del genesis e sicuramente piu' performante x via della vela con maggior superfice quindi piu' lento nel volo e piu' gestibile,e sicuramente vola anche con venti minori,costa un po' di piu' ma sono ben spesi... Albe poi vedi tu
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |