STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Acrobazie con il DROP

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cp67 Posted - 18 Jul 2011 : 13:19:38
Salve a tutti,
finalmente ieri c'era un venticello discreto e sono riuscito a far volare il drop facendo qualche piccola acrobazia. L'ho fatto atterrare sulle due punte ai limiti della finestra del vento diverse volte, ed una volta gli ho fatto fare lo spike sempre nella stessa zona di vento.
Insomma, con lo zeruko 144 non ha niente a che vedere.
Ho cercato di farlo anche capovolgere per eseguire lo yoyo, ma non capisco se va zavorrato un pò in coda o sono io che non ho la tecnica.

Carlo
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cp67 Posted - 18 Jul 2011 : 14:32:19
Il vento era tra 2-3B, secondo me l'ideale per i trick, per chi li sa fare naturalmente. Avevo provato lo zeruko il giorno prima con lo stesso vento, e non c'è proprio paragone.
Domani mi dovrebbe arrivare lo sphere. Chissà come sarà, vedremo.

Carlo
CapitanInfrena Posted - 18 Jul 2011 : 14:19:52
Ciao Cp.

Mi sembra che tu stia facendo progressi, tuttavia per ora io metterei da parte gli yoyo a favore di altri tipi di (mezza) rotazione lungo l'asse delle traverse come pancake, turtle e fade. Una volta padroneggiato quelli vedrai che lo yoyo ti verrà facile. Non conosco il drop e non so se sia facile fare gli yoyo, in ogni caso, buon divertimento. Lo zeruko 144 non risteccato ha un po di beghe ed è difficile per un principiante farci qualcosa.

Una domandina, che vento c'era?

EDIT: dimenticavo che hai il vclick... a quanto pare sono l'unico sulla terra ad avere lo zeruko w144 non vclick

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000