T O P I C R E V I E W |
Fox83 |
Posted - 02 Jul 2011 : 19:29:51 Ciao a tutti, mi presento: sono Alex da Ferrara. un paio di mesi fa son capitato alla Vulandra di Ferrara,ho aquistato il mio primo aquilone acrobatico ed è stato colpo di fulmine;in seguito ho comprato uno Spring della Pm ed ho prov a far qlk ripartenza e qlk trick ma date le dimensioni ho visto ke è molto nevrotico in confronto di un Quantum ed un'Over ke mi hanno fatto provare. Vorrei sapere da voi ke siete esperti qual'è un buon aquilone come primo grande x iniziare a volare seriamente stando nei 100 euro per volare con venti medio/leggeri. Grazie mille |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Fox83 |
Posted - 22 Jul 2011 : 06:25:29 grazie mille ragazzi! buon vento a tutti!
My kites:Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
Involo |
Posted - 21 Jul 2011 : 23:47:42 Di solito la protezione che si mette è fatta con un rombo di dacron cucito all'incrocio fra traversa superiore e spina. Io poi nei miei aquiloni metto sopra un altro rombo più piccolo di dacron adesivo, così evito di usurare il dacron cucito, e quando si sciupa lo cambio.
Paolo |
Alex69 |
Posted - 21 Jul 2011 : 23:05:50 Appunto dacron adesivo nastro isolante o robe cosi da sostituire ogni tanto xche' si consumano,di solito succede quando l'aqui lavora a venti superiori del suo range di vento e le ali battono come uccelli muovendo cosi la traversa alta sfregandola con la vela.
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
Fox83 |
Posted - 21 Jul 2011 : 22:44:00 ke tipo di protezione?
Gadiel |
Posted - 21 Jul 2011 : 22:28:57 si mette del dacron adesivo!per adesso mettici qlcs di adesivo per nn ingrandire il buco. di solito si mette una protezione ma lo spring è un economico....
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Fox83 |
Posted - 21 Jul 2011 : 22:00:38 Ciao ragazzi, scusate la domanda ke a voi sembrerà un po' banale ma x me ke sono nuovo non lo è: nel mio spring si è fatto un buco tra la spina centrale e la stecca superiore,è normale? come posso ripararlo e come evito ke mi succeda di nuovo magari nel nuovo kite?
Alex69 |
Posted - 18 Jul 2011 : 20:35:35 Poco male io il tatoo l'ho venduto e poi il tipo che lo ha preso mi fa,ma Alex MA tu volavi senza la stecca superiore????e io: no perke'? xche' nn c'e' AHAHAHAHAHAH Walter te lo ricordi ,me l'ero persa e venduto senza e nn me ne ero accorto .
My Facebook |
Fox83 |
Posted - 18 Jul 2011 : 20:21:47 ieri invece ho rotto la mia prima stecca perche mentre facevo dei cerchi con Spring (avendolo settato x meno vento) mi è partito in picchiata e ha fatto un botto pazzesco a terra.. Doh! ho preso fuori il tatoo e durante il trasporto ho perso la stecca superiore,doppio doh!
Alex69 |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:44:42 SI ok sono piu' leggere e fragili,ma romperle ce ne vuole e cmq e' piu' leggero x il volo che male nn fa,le P1X quelle sono leggerine in effetti pesano 13 gr e sostitirle costa solo 8,50 € ma credo le usi nella traversa bassa e nn sui longheroni dove sicuramente qualche botta la prende ,io in tanti anni ho rotto una sola stecca,una 6 mm structil l'aqui si era impiglato in una specie di edera e tirando x capovolgerlo ho sentito un bello statatlack,ma ho tirato di brutto
My Facebook |
Fox83 |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:35:23 giusto!