STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 aquiloni in aereo (come trasportarli)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nat della mota Posted - 26 May 2011 : 08:59:32
Posto alcune foto.....
natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Sara Rizzetto Posted - 19 Sep 2016 : 13:09:11
Milano? qualcuno ha detto Milano????
Ragazzi ragazzi...ne abbiamo un altro in pianura!!!!
parco di
A Milano e dintorni ci si trova spesso al parco di Trenno oppure in collinetta a San Maurizio al lambro

http://volatuttokite.blogspot.it/
https://www.youtube.com/channel/UCJ6bh01dR2FhsCyPxq_EumA
renato63 Posted - 12 Sep 2016 : 21:38:17
Ciao, probabilmente sono stato fortunato. Possiedo un paio di aqui e nonostante qualche peripezia son sempre riuscito a portare i miei (bambini) sempre con me' e a metterli nella cappelliera. Ma questa ultima volta al ritorno nonostante avessi l'etichette di Alitalia (autorizzato in cabina) ho dovuto imbarcarmi per ultimo ed essere accompagnato sull'aereo da un incaricato. Credo proprio che per la prossima volta utilizzero' l'ingegnoso sistema di nat della mota. Meno problemi ai controlli e totale sicurezza che anche se sballottati non subiranno danni.
Approfitto di questo messaggio per cercare compagni di volo a Milano vento permettendo.

Buon volo a tutti.
Renato
borf Posted - 04 Jun 2015 : 19:41:51
tempo fa avevo chiesto al check in (prima di imbarcarmi) se potevo fare quanto dici e me l'hanno negato perche' il carbonio dele stecche potrebbero essere categoria armi, ti conviene chiedere in aeroporto o in agenzia in ogni caso
sarebbe meglio una catola rigida e imbarcarli, chiedendo che vengano messi tra i "fragili", cioe' dove metto i passeggini e vari

ciao
borf!
ryuga17 Posted - 04 Jun 2015 : 15:47:56
Ciao scusate se rispolvero questo topic ma in vista delle vancanze volevo portarmi gli aqui in aereo in cabina (sono 4 li smonto e li piego a meta').
Qualcuno ha volato recentemente con Alitalia e ha provato a portarseli come bagaglio a mano?
Grazie!

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-STD UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
wertherfly Posted - 30 Aug 2011 : 18:27:55
Rientrato anche io dalle ferie a Creta, ho volato con la mia sacca piena di aqui, in stiva, è la mia sacca solita dei revolution, solo che ho dimenyticato di chiuderla con domopac o altri espedienti, per cui bastava tirare i velcri e servirsi, invece....è andato e tornato tutto senza che mancasse un pezzo.
Fortuna???
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
pn Posted - 30 May 2011 : 23:52:05
Ciao Natalino,
molto bello, il mio è molto più grezzo. Vedrai che curiosità può istigare negli addetti ai controlli sicurezza
L'hai collaudato a San Vito?

Paolo

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
G-Draco Posted - 26 May 2011 : 18:20:40
... eventuale produzione in piccola serie...??

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
www.dracovolanspt.org
claudio Posted - 26 May 2011 : 09:54:54
complimenti al suocero di nat!!
(hardware master dei lions........nominato sul campo, di volo ovviamente!!) grande!!

ciao! "fry flyanddrivetosanvitolocapofestivalbeatote!!!!!!!"

claudio

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000