T O P I C R E V I E W |
decuper68 |
Posted - 19 May 2011 : 13:15:02 Ciao a tutti, mi chiamo Angelo ho 43 anni e abito dalle parti di Giardini Naxos in Sicilia.Ho appena fatto la registrazione ma è da più di un anno che saltuariamente vi seguo sui forum sia per i vostri consigli che per i vari video.Ho iniziato come quasi tutti i profani con due aqui della Gunther che, nonostante il loro precario equilibrio nell'aria (perchè appunto non si può definire volo) non sono riusciti lo stesso a debellare il famoso virus che avevo già contratto...."l'aquilonismo cronico acuto"....per un pò volevo lasciare perdere, nessuno nella mia zona praticava,volevo contattare daves ma più di 200km da Palermo dove lui abita mi hanno fatto desistere.Poi ho scoperto che vicino da me ci sono altri due che sono anche bravini a vedere il loro video, uno di loro è freekite con cui ho già preso contatti e quindi il virus si è risvegliato.Ho appena preso il famoso Genesis della Eolo con cui voglio imparare qualcosina e dopo sarei molto propenso per i K2 che mi fanno impazzire, anche se il nirvana è sempre stato in un angolino del mio cuore....bbhaa....vedremo!!!!Buon vento a tutti.... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
decuper68 |
Posted - 20 May 2011 : 09:12:42 Grazie mille ragazzi .......siete GRAANDIIII...... effettivamente avevo gia messo in previsione la tappa San vito, per portarmi avanti ho anche preso qualche giorno libero dal lavoro nel fine settimana del 28.Spero di poterlo fare, ci sono un pò di piccoli contrattempi da risolvere.
x Daves..... cosa beviamo??? ahahahhah...... mi spieghi wertherfly cosa intende sul fatto di non accettare di bere con te? |
Alex69 |
Posted - 19 May 2011 : 23:13:28 avrai occasione di provare praticamente tutto ciò che c'è in commercio!
Azzarola che cu....... ehm che bella fortuna che hai
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
Daves1980 |
Posted - 19 May 2011 : 22:58:23 Grazie Werther, sei un'amico!
Da dove abiti è un viaggio, ma ne vale la pena andare a san vito, a noi ci trovi dal 27 al 29 (io personalmente dal 25), spero di vederti lì e conoscerto di persona! Sappi che facendo un salto da quelle parti avrai occasione di provare praticamente tutto ciò che c'è in commercio!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
wertherfly |
Posted - 19 May 2011 : 21:54:03 Ciao, benvenuto, fai come dice Nat, vai a S. Vito, è la mossa migliore. Purtroppo avrai a che fare con uno scarsone di nome Dave, per quello che riguarda gli aqui, fai alla lettera cosa dice, se ti offre una birra o da bere, .....desisti, altro che virus già contratto!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Alex69 |
Posted - 19 May 2011 : 21:05:25 Ciao Angelo,che dirti benvenuto,vedo che hai le idee chiare
buoni venti
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
nat della mota |
Posted - 19 May 2011 : 20:09:02 ....ciao Angelo, benvenuto sul forum, subito subito un consiglio ...cogli la palla al balzo, e fai una CAPATINA a S.Vito lo Capo per il Fesival Internazionale dell'aria, dal 21 al 29 maggio http://www.festivalaquiloni.it/ ne vale la pena ,oltre ai siculi Dave e FreeKite toverai molti NORDISTI tra cui il sottoscritto ...è un'occasione! e ti faremo provare tutto quello che vuoi...
natalino ....un saluto
my kite for competitions and freestyle by GiochiVolanti |
|
|