T O P I C R E V I E W |
Alex69 |
Posted - 06 Apr 2011 : 23:06:10 CIAO RAGAZZI,GIUSTO OGGI HO SPEDITO UN AQUILONE AL NUOVO MEMBRO FORUM AMEDEO,GLI ARRIVERA' IN 6 GIORNI ANCHE A FRONTE DEL FATTO CHE STA IN SICILIA UN PO' DISTANTE DA DOVE STO IO....IO FINO AD OGGI HO FATTO DUE SPEDIZIONI LA PRIMA QUASI A CARICO DEL DESTINATARIO NEL SENSO CHE GLI HO FATTO PAGARE 10 EURO MA POI LA SPEDIZIONE ERA BEN PIU' CARA (16,90 TRAPANI) E LA SECONDA OGGI DICIAMO TUTTA A CARICO A MIO IN QUANTO ERA PREVISTA CON LA SPESA DELL'AQUILONE E HO SPESO 18,90 € FACENDO SPEDIZIONE ECONOMICA ,DICONO LORO....
CAPISCO CHE IL PACCO NN SIA PROPRIO PICCOLO,E' LUNGO MA LEGGERO....
I MIEI DUBBI SONO:
E' UN PREZZO NORMALE
E' UN PREZZO ABBORDABILE
C'E' DI PEGGIO
C'E' DI MEGLIO
VOI QUALE USATE
O AVETE USATO
O CHE NE SO
FATEMI SAPERE
SALUTI BACI ABBRACCI
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex69 |
Posted - 29 Apr 2011 : 21:09:01 Tranquillo,almeno da parte mia IL PACCO E' FATTO BENE,aquilone l'ho pure avvolto nel mille bolle,e tutto il pacco e' incerottato da nastro pacchi ;)
OK x il caffe' :) .... dai che ci vediamo presto lo so gia ...tu intanto pensa ai cavi
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
FSA |
Posted - 29 Apr 2011 : 17:54:56 Caro Alex, spero solo che arrivi INTERO, poi non c'è problema... al massimo quando ci incontreremo a Mestre o altrove mi offrirai un caffè!
Spero di potermi unire presto a voi appassionati per imparare e divertirmi!
|
Alex69 |
Posted - 28 Apr 2011 : 19:00:03 FANTASTICO,a parte che stavolta ho piegato l'aquilone,cavolo e' facile basta metterlo sul ginocchio e tirare piu' o meno all'altezza della meta' si spezza che e' una bellezza,scherzi a parte impacchettato oggi lo vengono a ritirare il due maggio credo che se mi sbrigavo prima sarebbero venuti a prederlo domani,si ma dovevo vedere le misure che ancora nn sapevo,fattosta' che FILPPO il 4 maggio ha l'aquilone e ho speso poco meno di 9 euro e gli monitorizzano la spedizione mandando mail al destinatario ... .... si Filippo si lo so ti devo 1,52 € poi teli do ,miiiiiiiiiii che stress ....
grande PONTE .... a proposito se Filippo ha problemi di rimontaggio lo mando da te
vedi che pero' a volte basta chiedere ,io spendevo il doppio
ciaoooooooooooooooooo
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Gadiel |
Posted - 10 Apr 2011 : 22:44:06 se smonti i longheroni diventa discreto anche le poste,11,50 consegna in tre gg lavorativi.ma anche lì,dipende dall'autista.molto interessante spediweb,con costo di 8 euro!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 08 Apr 2011 : 11:14:08 Si ottimo Dario,anche se io ho combinato direttamente col capoccia (Tullo),ma quello e' un problema di tullo che spedisce e alla fine nn chiede nemmeno tanto,walter io parlavo di spedizioni tra noi di vendita usati ecc...,con te combinai col tuo amico ricordi :)...alla fine tullo nn sbaglia accorciando l'aquilone si spende poco e diventa anche meno delicato
My Facebook |
gipeto1 |
Posted - 08 Apr 2011 : 10:56:37 Io mi son trovato benissimo col corriere Vancini SPA. Pacco di Giochivolanti gigantesco da Bologna all' autogrill di San Zenone al Lambro intatto al costo di un caffe' (che forse ha pure pagato lui).
Evvai Darione !!!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
tullo |
Posted - 08 Apr 2011 : 10:20:28 I corrieri per le tariffe usano il peso volumetrico che traduce il volume del pacco in chilogrammi tassabili, per cui i pacchi lunghi per gli aquiloni e i vari materiali anche se leggeri sono parecchio costosi, quando è possibile conviene sempre smontare il bordo alare per ridurre la lunghezza. Per quanto riguarda la qualità vedo che varia molto a seconda delle zone, ho avuto clienti che si sono lamentati di TNT e altri non vogliono sentir parlare di SDA, per me sono equivalenti come qualità del servizio. Molto dipende dall'autista che effettua le consegne e da quanto carico di lavoro ha, succede anche in casi estremi che manco tenti di consegnare, soprattutto ai privati che non hanno orari precisi, le consegne alle attività commerciali sono + puntuali. Da quello che si dice il migliore è UPS ma i costi sono + alti e non l'ho mai usato. Buone spedizioni.
Tullo
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Alex69 |
Posted - 08 Apr 2011 : 09:17:06 Mbe io usavo la mialog.it (AWS credosia stesso gruppo) ,nn mi trovo male a parte il prezzo,cmq quella di Ponte mi sembra buona ;)
My Facebook |
ryuga17 |
Posted - 07 Apr 2011 : 23:51:39 A me il pacco SDA con l'Ozone dentro e' arrivato tutto ammaccato, acciaccato, con un bel buco da un lato. Penso sia un miracolo che l'arco non si sia frantumato in pezzettini. Non so quanto abbia pagato, ma visto il trasporto non credo importi.
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise |
ponte |
Posted - 07 Apr 2011 : 20:04:08 ho usato con dave spedireweb mi è arrivato molto meglio che con le poste il pacco...3 gg dalla sicilia e ottime condizioni, oltretutto prelevano a casa.la tariffa normale attorno a 8 euro va bene fino a 1,20m...dopo aumenta ma nn so di quanto, bisogna chiamare e sentire |