T O P I C R E V I E W |
eagle |
Posted - 28 Feb 2011 : 23:11:46 Tra i tanti "kappaduisti" del forum qualcuno puo' dirmi le misure della traversa alta del K2 versione UL? purtroppo l'ho persa su qualche prato..... posso usare stecche in fibra di vetro della Decathlon o è preferibile in carbonio?
Grazie in anticipo. Buoni venti, Gianmarco
Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D - Urban Ninja |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex69 |
Posted - 02 Mar 2011 : 17:56:45 Capitan gli serve la traversa alta e' una semplice 5 mm carbonio
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
CapitanInfrena |
Posted - 02 Mar 2011 : 16:12:46 Su giochivolanti se non sbaglio ci sono le skyshark p200 (o pt) e non costano eccessivamente. Che modello hai? (STD,UL,SUL,VTD)?
CapitanInfrena < Principiante ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
gipeto1 |
Posted - 02 Mar 2011 : 09:22:55 Gianmarco, raccontaci un po', come ti trovi con questo K2? Ti sta' aiutando nell'apprendimento e nella progressione?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Alex69 |
Posted - 02 Mar 2011 : 08:36:40 Si hai ragione,e' da fare,quella era l'unica cosa sensata che avevi detto
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
borf |
Posted - 01 Mar 2011 : 22:39:48 a dei ragazzi appena arrivati in campeggio era capitato di aprire la tenda e rendersi conto che non avevano la paleria... sono andati in bosco a cercare rami e la notte han dormito in tenda, distrutti ma contenti basta industriarsi ! ... comunque legare con un filo la traversa alta non e' uno scherzo ! sui miei son quasi tutti legate... ne ho perse che basta!
ciao Borf
|
Gadiel |
Posted - 01 Mar 2011 : 22:15:20 però vorrei vedere se nn ci provereste,arrivando in spiaggia e avendo perso la traversa,a montare del ramino pur di volare!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
dani1970 |
Posted - 01 Mar 2011 : 21:16:42 @borf: adesso me lo dici avevo già modificato tutti i miei aqui
Daniele
Milano |
Alex69 |
Posted - 01 Mar 2011 : 17:37:38 Stefano guarda che la tua uscita era talmente campata x aria che nessuno ci ha fatto caso tranquillo
My Facebook |
borf |
Posted - 01 Mar 2011 : 17:26:23 hei ! guarda che scherzavo !!!
ciao Borf
|
Daves1980 |
Posted - 01 Mar 2011 : 16:00:01 Prendi assolutamente carbonio e se puoi evita quello di decathlon, se non vuoi ordinarlo vai nei negozi di modellismo e cerca structil da 5mm o chiede sul forum chi è della tua zona e sa consigliarti!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|