T O P I C R E V I E W |
Alex |
Posted - 24 Feb 2011 : 19:54:46 Sono andato a curiosare sul sito dei leoni ed ho visto che sono riportati i due articoli di Philip Chatelain, la bibbia per i neofiti.
Come piccolo appunto, però, se mi posso permettere, io avrei mantenuto la fonte originale, cioè il sito francese, o quanto meno il sìto Stack, dove sono stati messi a disposizione gli articoli, magari anche citando chi ha fatto il lavoro di traduzione.
Mackie sorattutto ha fatto un lavoro veramente egregio, formattando la pubblicazione ex novo. Io, per la parte della brigliatura, in un primo momento avevo mandato il file a Gianluca Costantino perché mettesse lui le foto, poi, dopo un po', visto che lui non l'ha fatto, avendo un po' di tempo l'ho messo direttamente io su questo sito.
Citare le fonti è un segno di cortesia.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gianluca Costantino |
Posted - 25 Feb 2011 : 12:31:56 Senza dilungarmi troppo in queste inutili polemiche volevo avvisarti che nel fondo dei post è presente il riferimento di chi ha tradotto e adattato le guide. Comunque adesso ho aggiunto i nomi (oltre a quello già presente di Philippe Chatelain) nell'intestazione del post.
P.S. La prossima volta mandami un messaggio privato...
Acro: MSE UL & STD by Maury |
|
|