| T O P I C R E V I E W |
| nykhus |
Posted - 08 Jun 2004 : 08:37:16 salve sono un appassionato novizio di aquiloni acrobatici e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi la differenza tra i seguenti tipi di acrobatici :allrouund, freestyle e tricks |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| m.marcello |
Posted - 14 Jul 2004 : 11:43:27 Salve a tutti, devo dire che, anch'io da novellino, ho la stessa impressione di Nykhus in merito ai due aquiloni citati. Infatti io posseggo proprio un Easy Light ed un Level Two Extreme, e preferisco di gran lunga il primo, sia per la maneggevolezza in aria, che per la facilità di recupero da terra... forse questo è un segnale sul fatto che ancora ne devo fare di strada.... ma per ora è così!  Ciao e buon vento, Marcello. |
| nykhus |
Posted - 14 Jun 2004 : 23:29:17 sarà fatto :ti saluterò l'amico peppino non appena lo vedrò (forse prendo da lui l'easy light :l'ho provato e mi è piaciuto ,il level 2 extreme non mi ha entusiasmato , ma la mia è una considerazione da novizio ) |
| jack.frusciante |
Posted - 13 Jun 2004 : 01:12:35 quote: Originally posted by nykhus
graziano sei tempestivo e gentilissimo ;mi sembra che il popolo degli aquilonisti abbia nel proprio DNA un qualcosa di speciale (tra l'altro ho conosciuto Peppino Torresi ,
Salutamelo tanto quando lo rivedi. Se ti fai consigliare da lui non sbaglierai mai ;-)
Per il discorso Breeze, ti dico che non a affatto male con poco vento, ma in effetti io preferisco (gusto personale) quelli citati da Graziano. Come lui ti suggerisco di spulciare bene questo forum perché se n'è parlato a lungo.
Buon Vento, jack.frusciante http://fly.to/jack.frusciante http://www.tivolivola.it/ |
| Graziano |
Posted - 08 Jun 2004 : 12:25:53 quote: Originally posted by nykhus
...se voglio volare outdoor in assenza di vento cosa mi consigli? Brreeze dell HQ? e i video per imparare qualcosa ?
I due aquiloni che già hai non sono niente male, certo non sono delle piume...