| T O P I C R E V I E W |
| Freekite |
Posted - 29 Sep 2010 : 22:42:38 Salve a tutti,
potete fornirmi per favore un elenco di rivenditori italiani di accessori e pezzi di ricambio per acrobatici?
Grazie a tutti!!
Buon Vento!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Krystal |
Posted - 01 Oct 2010 : 09:47:59 E come il titolo dell'opera di Shakespeare...tutto è bene, quel che finisce bene!!
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std |
| Freekite |
Posted - 30 Sep 2010 : 16:17:07 Tutto risolto con giochivolanti ed il materiale é partito
Si é trattato solo di un mio errore per non aver passato l'ordine tramite il sito di e-commerce.
Sono contento perché francamente in passato giochivolanti mi hai aiutato a trovare il materiale giusto e mi sempre trattato con i guanti
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
| beppe |
Posted - 30 Sep 2010 : 09:37:36 io li ho provati quasi tutti, i rivenditori... la miglior velocità media di consegna è sicuramente di giochivolanti. Ci sarà stato un mezzo disguido, contattatalo, come ti hanno già suggerito.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| mikele |
Posted - 30 Sep 2010 : 07:49:23 Scusa ma che tipo di ordine hai fatto ? Scusa la mia indiscrezione
|
| nat della mota |
Posted - 30 Sep 2010 : 07:06:30 ....Tullo for President fidati, se può darti una mano....te ne dà due!
 natalino pilota experienced 
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." nirvana nse |
| Krystal |
Posted - 29 Sep 2010 : 23:59:09 Daniele, ti consiglio di mandare una mail a info@giochivolanti.it mi pare molto strano che Tullo non ti abbia fatto sapere nulla.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std |
| Freekite |
Posted - 29 Sep 2010 : 23:46:11 Infatti pare strano pure a me....
perchè per gli ordini precedenti nel giro di una settimana si risolveva tutto.
Ma l'ultimo ordine è stato un disastro.....
E da luglio fino ad oggi non si riesce a ricevere il materiale, nonostante le mie mail di rinnovo e le loro rassicurazioni.
Io non so più che pensare, però mi dispiace, davvero, perchè pensavo di aver trovato un rivenditore affidabile.
Però mi serve del materiale e quindi da qualche parte me lo devo procurare.....
|
| dani1970 |
Posted - 29 Sep 2010 : 23:35:54 sicuro di aver fatto tutto giusto con giochivolanti? non ho mai aspettato più di 4 giorni con i miei ordini
Daniele 
Milano |
| Freekite |
Posted - 29 Sep 2010 : 22:59:35 Tanto veloce non direi....... è da prima dell'estate che ho mandato un ordine e non so ancora se mai lo riceverò....
Per quanto riguarda l'affidabilità, finora, per le volte in cui ho ricevuto il materiale, non mi posso lamentare.
Ma ne conoscete altri??
|
| Luca |
Posted - 29 Sep 2010 : 22:53:39 http://www.giochivolanti.it/shop/ veloce ed affidabile
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |