| T O P I C R E V I E W |
| Exsocio |
Posted - 27 Sep 2010 : 12:13:16 ...a gipeto1... ovvero Walter che ieri mi ha fatto non solo provare 2 dei suoi aqui (spike XS standard steccato 5pt e 7pt e Diablis UL costruito da Ponte) ma mi č stato accanto nelle prime esecuzioni di loop e infinites... avevo il sorriso come quello di un bambino...
e alla fine del poeriggio mi fa "tienili... volaci... provali a fondo... se ti piacciono poi ne parliamo!!!"
Walter... come faccio a dirti ancora grazie???

Max
Parente PeverettoŽ |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gadiel |
Posted - 28 Sep 2010 : 23:20:50 eh beh!č quasi un marchio di fabbrica!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare č ottimistico |
| gipeto1 |
Posted - 28 Sep 2010 : 09:43:44 *** ma aveva un occhiale scuro con un aggiuntivo pure scuro? ***
Chi? Guido Maiocchi?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
| Gadiel |
Posted - 28 Sep 2010 : 00:04:24 ma aveva un occhiale scuro con un aggiuntivo pure scuro?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare č ottimistico |
| Exsocio |
Posted - 27 Sep 2010 : 13:50:35 quote: Originally posted by borf
quote: Originally posted by Exsocio
...a gipeto1... ovvero Walter che ieri mi ha fatto .... Walter... come faccio a dirti ancora grazie???
   Max Parente PeverettoŽ
Lo farai nel modo piu' semplice : Quando ti sentirai "aquilonista" anche tu, a tua volta insegnerai a qualcuno, e' questa la tradizione. I nostri benefattori non godranno dei nostri ringraziamenti se non nel vedere che gli insegnamenti si propagano, cio' che ci viene insegnato lo distibuiremo ad altri.  
ciao Borf

ricevuto...
č una tradizione grandiosa!!!

Max
Parente PeverettoŽ |
| Exsocio |
Posted - 27 Sep 2010 : 13:30:13 quote: Originally posted by gipeto1
Max, non c'e' problema ... da noi si usa fare cosi', per ora pensa solo a volare e divertirti!
PS: Ieri a San Maurizio girava un quattrocavista non molto esperto che farfugliava qualcosa come "allenamento per la Euro Cup" ... boh ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Walter... ti sono debitore... 
ah giā... quello che non riusciva a fare le figure obbligatorie... 
ovviamente poi c'ero io che invece facevo delle figure obbligatori...amente di m***a...    
Max
Parente PeverettoŽ |
| borf |
Posted - 27 Sep 2010 : 13:19:08 quote: Originally posted by Exsocio
...a gipeto1... ovvero Walter che ieri mi ha fatto .... Walter... come faccio a dirti ancora grazie???
   Max Parente PeverettoŽ
Lo farai nel modo piu' semplice : Quando ti sentirai "aquilonista" anche tu, a tua volta insegnerai a qualcuno, e' questa la tradizione. I nostri benefattori non godranno dei nostri ringraziamenti se non nel vedere che gli insegnamenti si propagano, cio' che ci viene insegnato lo distibuiremo ad altri.  
ciao Borf
  |
| gipeto1 |
Posted - 27 Sep 2010 : 12:33:49 Max, non c'e' problema ... da noi si usa fare cosi', per ora pensa solo a volare e divertirti!
PS: Ieri a San Maurizio girava un quattrocavista non molto esperto che farfugliava qualcosa come "allenamento per la Euro Cup" ... boh ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |