| T O P I C R E V I E W |
| buricione |
Posted - 01 Sep 2010 : 08:09:02 Ciao.Sono da Portogruaro e di solito volo a bibbione.C'è nessuno che viene a volare a bibbione??? Se avete tempo a fianco di piazzale Zenith verso il faro ora che non ci sono tanti turisti si vola bene!Io penso di esserci questo fine settimana per fare delle prove alle modifiche che ho fatto al rew.In caso non è difficile vedere dove sono perchè ormai in quella zona siamo rimasti in due.Siete bene accetti così si può fare un pò di movimento. Ciao Marino. |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| buricione |
Posted - 01 Sep 2010 : 22:15:16 Ciao;ho fatto un salto anche oggi un 3 orette nel pomeriggio.Giornata fantastica come tempo un pò meno per i miei test al rew modificato! Comunque ora si riesce discretamente a volare. Penso che sabato pomeriggio e forse anche domenica di essere da quelle parti. Non dovresti sbagliare anche se difficilmente siamo in due. Se vedi la faccia di un gatto oppure il classico rew a strise o se c'è molto vento un blast rosso-nero-grigio sotto ci sono io.Marino |
| SPIZ |
Posted - 01 Sep 2010 : 11:16:35 ciao Mario io di solito frequento la zona delle terme con 2 cavi ma mi sono costruito anche un rev e ho bisogno di un po' di "scuola guida".se ti vedo volare vengo a romperti le scatole
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul |