| T O P I C R E V I E W |
| Bass_hunter |
Posted - 23 Aug 2010 : 20:40:30 ragazzi, ho visto su 3b meteo che domani dovrebbe soffiare una bava di vento sufficiente per volare dignitosamente...precisamente da metà mattina fino circa alle 15, dopo dovrebbe diminuire...se dovesse soffiare io sarò nel prato difronte a villa arconati (non è il top, ma ci si arrangia...ci ho "volato" anche oggi) se qualcuno vuole unirsi e magari darmi qualche dritta e aiutino col mio north star verrà beatificato seduta stante fatemi sapere anche via mail magari! Buoni 20 |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Bass_hunter |
Posted - 24 Aug 2010 : 21:56:30 beh poi dopo aver visto cosa si può fare con un acro vero, come non farsi contagiare...sarebbe un delitto rimanere indifferenti! grazie ancora Gabriele!! spero si riesca a vederci presto così mi potrai insegnare ancora qualcosa! buoni 20! |
| ponte |
Posted - 24 Aug 2010 : 21:08:32 quote: Originally posted by Bass_hunter
inviata mail
un altro traviato sulla cattiva strada dei trick
pilota per www.giochivolanti.it |
| Bass_hunter |
Posted - 23 Aug 2010 : 21:59:27 inviata mail |
| ponte |
Posted - 23 Aug 2010 : 21:35:04 ci potrei essere io sono di cassina nuova di bollate ma ho un'appuntamento alle 11 nn so se riesco nell'orario che dicevi tu...nel pomeriggio piu' tardo nn ci sei o nn c'é vento??mandami via mail il tuo numero di cell,cosi' nel caso ti avviso |