STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ultimo arrivato.Fu Zeruko W184 ora ->Genesis Eolo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alberto_y Posted - 16 Jun 2010 : 23:29:19
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto e sono di Torino.
Comincio con il dire che da bambino ho provato qualche volta a far volare un aquilone senza esito...a parte una sola volta!
Dopo tanti anni, su consiglio di un collega che si diletta con il figlio, ho deciso di comprare un aquilone!
Sabato scorso ero in giro con la mogliettina...passo al famigerato Decathlon (ho letto dopo sul forum...), non ho resistito ed ho comprato un...non lo dico...ma sì...Tribord Zeruko W184.
Non mi uccidete ora però!
E pensare che io, nella mia ignoranza ed affidandomi alle ingannevoli etichette ho detto "prendiamo questo che è più grosso e magari vola anche con meno vento del modello Zeruko W144. La differenza è minima (12 contro 24,9€)".

Terminate le presentazioni vi dico che ho provato a giocare sia questo sabato in spiaggia ed un paio di volte in settimana in un parco vicino casa...un disastro!
Sempre poco vento per carità, ma è andata meglio solo stasera dopo aver sistemato le "briglie" su consiglio del famoso collega in quanto gli ho riferito che quando riuscivo a salire mi trovato l'aquilone il alto sulla testa in un batter d'occhio e poi chiaramente non riuscivo a tenerlo neanche indietreggiando.
Ho bisogno di qualche dritta e se conoscete qualche posto dalle mie parti con tanto vento...pensavo al Moncenisio, poi ho visto che c'è un gruppo di amanti degli aquiloni a Bielmonte, oppure ancora al lago di Serre Poncon.
Poi essendo camperista me lo porterei sempre dietro!
Inoltre...almeno per iniziare e vedere se mi prende sul serio senza fare investimenti...me lo tengo questo arnese malefico oppure cerco in tutti i modi di tirarlo sulla schiena al commesso?

Grazie a tutti!

PS: dimenticato...ho già scaricato il PDF "L'Aquilone acrobatico - La sintesi", ora lo leggo con attenzione!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alberto_y Posted - 09 Aug 2010 : 19:05:22
E' quasi un mese che non riesco ad usare l'aquilone...uffff...
Sto ancora lavorando, se tutto va bene conto di usarlo in spiaggia come si deve!
alberto_y Posted - 13 Jul 2010 : 08:59:21
Purtroppo ormai da qualche giorno non volo...
Questo weekend siamo stati impegnati in una gara di Agility a Sauze d'Oulx, così ho visto dove i primi di Agosto, proprio vicino a dove eravamo, in località Pin Court, si terrà una manifestazione "volante": Olimpikyte!
Se riuscirò passerò a fare un giro.
marco Posted - 05 Jul 2010 : 17:12:03
[quote]Originally posted by Gadiel

beh almeno sul forum appare,invece i campi di volo li diserta!

Dario

pufff...un giorno forse riapparirò....

<<<>>>
alberto_y Posted - 05 Jul 2010 : 08:55:00
Eccomi, reduce da un bel weekend volante!
Ho passato il fine settimana alla diga del Moncenisio!
Il vento non è mancato e di ogni intensità, mi sono davvero divertito ed anche la mogliettina si è goduta il Genesis!
Anche con poco vento sono riuscito a farlo stare su, inoltre ho cominciato a prendere confidenza con il limite della finestra del vento, avendo spazio e tempo da perdere!
Gadiel Posted - 01 Jul 2010 : 22:16:08
ma chi è sto marco?qualcuno lo conosce?ogni 2-3 mesi appare e poi scompare!
beh almeno sul forum appare,invece i campi di volo li diserta!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
marco Posted - 01 Jul 2010 : 13:39:44

Ho visto diversi video su Youtube dell'Urban Ninja, mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo!
Sarà per la prossima!
[/quote]

quando vuoi...e dove vuoi...tanto l'urban vola sempre e ovunque!

<<<>>>
Alex69 Posted - 01 Jul 2010 : 09:11:36
quote:
Originally posted by Gadiel

il problema è sempre la spedizione che costa nn la stecca,alex.

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico

APPUNTO gli dicevo di trovare un negozio alivola in zona,ce ne sono dappertutto,se ti capita in mano il catalogo dietro ci sono tutte le citta' e paesi dove loro hanno negozi,c'e' anche istrana anche se ormai e' chiuso

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

alberto_y Posted - 30 Jun 2010 : 22:59:02
A posto!
Presa, tagliata e montata!
Devo solo incollare due stopper clip, a casa non ho cianoacrilato, me lo procuro domani.

La cucitura è stata rifatta con filo normale per ora, però le fettucce collegate al filo giallo ora sono esterne (prima erano dentro, non so se è chiaro), ma nella stessa posizione di prima.
Ho fatto due passate come riuscivo con la macchina da cucire.

Lo proverò quanto prima e vi dirò come va!

Grazie a tutti per il supporto!!!
Gadiel Posted - 30 Jun 2010 : 22:12:00
il problema è sempre la spedizione che costa nn la stecca,alex.

Dario
Zero51 bologna
Alex69 Posted - 30 Jun 2010 : 11:04:55
AZZ nn avevo letto di Marco allora e' sicuramente lui,uff ma dillo prima nooooooooooooooooo AHAHAHAHAHA,scusate ancor ann prendo il caffe' :)

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000