STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Volate in alto con.......

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nat della mota Posted - 22 May 2010 : 23:26:04
INTER
CAMPIONE D'EUROPA
a tutti quei KITER nerrazzurri
volate in alto con il vento da MADRID

www.vvtv.it/filmato.php?id=1701

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 26 May 2010 : 18:19:13
Caro Walter,

ero appena tornato da un convegno di rilevanza nazionale, su argomenti serissimi che riguardano aspetti chiave per il futuro della nostra industria, in uno dei periodi più neri e proprio nel momento in cui il governo vara misure da "lacrime e sangue". Eppure ogni massimo 10 minuti il discorso cadeva sullo stesso argomento (ed ogni 15 sul calcio).
Anche a me fa effetto una bella ragazza che fa la statua per sbarcare il lunario, ma certamente non mi esercito in paragoni idraulici ogni 10 minuti, tanto per tener viva l'attenzione dell'interlocutore ...

Invece nell'aquilonismo dalle ragazze ci dobbiamo difendere, altrimenti ci massacrano nelle gare (vedi l'anno scorso), altro che battutacce!!

Ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi pi� alcuni ascensionali
gipeto1 Posted - 26 May 2010 : 04:01:12
*** a parte il cattivo pessimo gusto di parlare delle hostess nei convegni ***

Ah ah ah ah ... finissima dicitura per indicare l'altro interesse primario dell'italiano medio. Grande Paolo, per il resto sono assolutamente d'accordo.

Walter
CapitanInfrena Posted - 26 May 2010 : 00:16:19
quote:
Originally posted by pn

Last but not least io ero un acceso tifoso di calcio fino a quando ho deciso di smettere perché disgustato ...

Io manco ho cominciato.....

Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi
Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr).
pn Posted - 25 May 2010 : 23:54:45
quote:
Originally posted by gipeto1

A chi inveisce, a ragione, su quello che il calcio è diventato faccio banalmente notare che è tutto in proporzione allo sacndaloso volume di capitali che sposta. Per me non esistono sport moralmente superiori ad altri

Caro Walter,

credo sia così per tutti quelli che hanno scritto qui. Non stavamo certo parlando del gioco innocente di tirare due pedate ad una palla e non ho certamente problemi a tirare due calci con mio figlio, al parco, tra un volo e l'altro

Per quanto riguarda i bambini, il calcio ha un valore sociale, perché trasversale a tutto e tutti. Questo anche per gli adulti, ad es. il non interessarsi di calcio porta un handicap sul lavoro e nelle relazioni sociali: se devi rompere il ghiaccio con un italiano maschio, il calcio è sempre un buon punto d'inizio. Il problema non è questo, ma che non c'è praticamente nient'altro!! (a parte il cattivo pessimo gusto di parlare delle hostess nei convegni)

Last but not least io ero un acceso tifoso di calcio fino a quando ho deciso di smettere perché disgustato dall'ambiente, non certamente dallo sport in sé.

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
nat della mota Posted - 25 May 2010 : 21:14:37
...dai che ti aspetto con la COPPA in mano!

Jim Morrison

Gadiel Posted - 25 May 2010 : 20:21:52
ok!!!!!te la sei cercata!!!!vengo a prendere l'oggetto di draco e ti buco i palloni,le magliette,tirompo le stecche di tutti gli nse,eccetto il ww che porto via visto che mi serve!!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
nat della mota Posted - 25 May 2010 : 19:57:56
e allora....
W INTER

Jim Morrison

G-Draco Posted - 25 May 2010 : 18:06:44
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

Il mio post era volutamente goliardico. Nessuna intenzione di dire alcunche sul calcio .

Il mio no

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
CapitanInfrena Posted - 25 May 2010 : 12:14:48
Il mio post era volutamente goliardico. Nessuna intenzione di dire alcunche sul calcio .

Torno ai miei dilemmi aquilonistici

Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi
Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr).
gipeto1 Posted - 25 May 2010 : 00:55:52
Leggendo questo post mi viene in mente una scena che ho visto giusto domenica scorsa e che mi ha lasciato un po' spiazzato.
Stage di atri marziali nella palestra del mio paese partecipano persone di tutte le età, per lo più bambini.
Intervallo tra la prima e la seconda parte dello stage, si aprono le porte della palestra che danno sul campo di calcio confinante dove casualmente sono rimasti due palloni abbandonati. Beh, tempo due minuti e la palestra si svuota completamente e gli obbedienti e disciplinati karatechi e judochi si trasformano in pazzi e scatenati che rincorrono e calciano palloni e vi garantisco che al finire dell'intervallo è stato difficile per maestri e genitori (me compreso) riportare i bambini in palestra.
Beh questo per dire che con buona pace di tutti quello sport per stupido che sia genera un'attrazione misteriosa che è dura da spiegare, si potrebbe liquidare il discorso dicendo che è tutta colpa del bombardamento mediatico ma sarebbe troppo facile.
A chi inveisce, a ragione, su quello che il calcio è diventato faccio banalmente notare che è tutto in proporzione allo sacndaloso volume di capitali che sposta. Per me non esistono sport moralmente superiori ad altri, se un domani anche l'aquilonismo dovesse mai prendere quota e muovere qualche interesse economico sono sicuro che se ne vedrebbero delle belle anche nel nostro mondo ... Dico anch'io che su un forum aquilonistico bisognerebbe parlare solo di argomenti inerenti l'aquilonismo lasciando fuori calcio, motociclismo e possibilmente anche politica ... pero' una riflessione generale ogni tanto sul perchè gli altri SI e noi NO si puo' anche fare.

Walter

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000