STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Spot sul Gargano

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Koddy Posted - 19 May 2010 : 17:01:25
Per le prossime vacanze, mia moglie vorrebbe portarmi sul Gargano ma, non conoscendo la zona, sono contrario perchè temo un riposo forzato sotto l'ombrellone.
Sapete se qualche spiaggia dove poter volare anche a luglio? Usare i cavi da 40 metri è pretendere troppo, vero?
Qualche prato ben esposto?
Qualsiasi indicazione sarà utile per la pace familiare.
Saluti e grazie

Alberto
www.voliamoalto.it

Nirvana, Cesium
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Koddy Posted - 21 May 2010 : 07:50:30
Grazie a tutti per le dritte ma, proprio ieri, la fisioterapista ha lasciato aperto uno spiraglio per il windsurf a luglio e, dopo lunga intercessione, anche quest'anno (spero) Sardegna.
Grazie e buon vento a tutti.

Alberto
www.voliamoalto.it

Nirvana, Cesium
gipeto1 Posted - 20 May 2010 : 22:34:06
Ciao Pippo, mi diresti di che villaggio si tratta? Anche con un PM se non vuoi fare pubblicità ;-)

Walter
pippo Posted - 20 May 2010 : 00:35:28
io vado da qualche anno a Bibbione e mi ritengo fortunato perche la spiaggia è molto grande specie di fronte al villaggio dove vado ma riesco avolare in pieno agosto con trenta metri senza disturbare nessuno , lo scorso anno ci volavamo in tre assieme . in oltre a pochi chilometri c'è unaltra spiaggia ancora più ampia dove si vola comunque bene.
Luca Posted - 19 May 2010 : 22:14:04
ciao koddy,giusto per darti un idea,la spiaggia è questa.http://www.youtube.com/watch?v=n9uJXqKmXRM non fare caso alla pessima performance quanto alla spiaggia,lo spiaggione è il seguente http://maps.google.it/maps?hl=it&client=safari&rls=en&q=marano+rimini&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Marano,+Riccione+RN&gl=it&ei=qEX0S_KOKIP-8AbzsMzNDQ&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBcQ8gEwAA

volavo con cavi da 30 metri senza problemi,spesso qualcuno si metteva proprio sotto l'aquilone ma con un minimo senso di civiltà e un invito a spostarsi si volava in tranquillità,ogni anno mauri52 veniva a volare qui,lo spazio di volo non sarà paragonabile a cervia..ma non ho mai avuto grandi problemi...

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
dani1970 Posted - 19 May 2010 : 21:31:51
quote:
Originally posted by Koddy

Per le prossime vacanze, mia moglie vorrebbe portarmi sul Gargano ma, non conoscendo la zona, sono contrario perchè temo un riposo forzato sotto l'ombrellone.
Sapete se qualche spiaggia dove poter volare anche a luglio? Usare i cavi da 40 metri è pretendere troppo, vero?
Qualche prato ben esposto?
Qualsiasi indicazione sarà utile per la pace familiare.
Saluti e grazie
Alberto

ciao Alberto, lo scorso anno sono stato a Vieste (poco prima) periodo fine giugno inizio luglio. Hai in questa zona secondo me 2 scelte:
spiaggia libera di rodi garganico voli con 30 mt spiaggia libera di Vieste vicino all'ingresso città è profonda, ci sono andato una volta la mattina presto con Natalino del Carnival, fino alle 10 voli bene con i 30 mt.

ciao

Daniele
Milano
Koddy Posted - 19 May 2010 : 18:41:21
Complimenti Luca. Mai stato a Rimini ma non lo avrei creduto possibile.
Io nel sud della Sardegna avevo trovato una spiaggia dove usavo i 40 mt la mattina e al pomeriggio uscivo col windsurf. Purtroppo la recente ricostruzione di legamento e menisco esclude il secondo passatempo.
Riguardo i 40mt. scherzavo. Sono ben accette anche alternative più modeste.

Alberto
www.voliamoalto.it

Nirvana, Cesium
mikele Posted - 19 May 2010 : 17:32:09
ciao koddy purtroppo da noi nn esistono le spiagge della california ma nn credo che in nessuna spiaggia in italia si riesca a volare con tutti quei popo' di metri !!! per i prati sempre da noi nn ce ne sono perche' avendo un clima abbastanza caldo troveresti della vegetazione della serie "only strong will survive" ovvero per essere meno criptico ......arbusti!! dovresti vedere di riuscire a rovare un buco dalle parti di siponto oppure dove e' andato l'anno scorso daniele ma
dubito che possa usare 40 metri!!

mikele
Luca Posted - 19 May 2010 : 17:11:00
non vorrei esagerare..ma io d'estate riesco SEMPRE a volare in una spiaggia antistante le colonie di miramare(rimini) cavi da 40 metri..è dura.meglio da 30..è uno spiaggione accessibile a tutti ma ricordo di aver volato senza problemi persino in pieno agosto..zona marano..

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000