| T O P I C R E V I E W |
| beppe |
Posted - 12 May 2010 : 18:59:12 ieri sera sono andato ad uno show Canon. 'ste cose non mi interessano, di solito, ed ero pure influenzato, ma visto che dovevo solo attraversare la strada.... quando mi ricapita?
Volevo segnalarvi che la settimana prossima presentano una compattina tascabile che fa i filmati a 240 fotogrammi al secondo. Non fermerà il movimento di una pallottola, ma per i tricks deve essere una scuola guida.
Ve lo dico, perchè se qualcuno è lì per lì per comprare una macchinetta fotografica... è piccola, sta in tasca, carina, tutta nera. Stile EOS.
Il prezzo si presume sia allineato con i top di gamma, quindi sui trecento.
Fine del comunicato commerciale, buona serata a tutti.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| beppe |
Posted - 13 May 2010 : 20:07:55 quote: Originally posted by Daves1980
Beppe ma alla fine l'hai trovata la videocamera nuova???
non l'ho più nemmeno cercata... sono in un periodo di riflessione....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| Daves1980 |
Posted - 13 May 2010 : 19:47:35 Beppe ma alla fine l'hai trovata la videocamera nuova???
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
| pn |
Posted - 13 May 2010 : 19:37:18 quote: Originally posted by beppe
poi, per l'amor del cielo, i 240 fps sono tutti da verificare, quanto a leggibilità: si tratta a quella velocità di una risoluzione infima.
Per vedere il movimento di un aquilone basta la sagoma; presumibilimente i colori della ripresa rallenty saranno poco accurati, a causa del basso tempo di esposizione e del sensore piccolo, ma non costituiranno un problema. Per quanto riguarda la risoluzione, basta che si intravedano i cavi 
Aspettiamo di guardare i primi video amatoriali (non promozionali) 
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| beppe |
Posted - 13 May 2010 : 11:42:01 beh, no, non proprio i tutorial. Per quelli ci vuole altro.
io segnalavo solo la possibilità di vedere un rallenty fluido, e magari al momento.
Se metto l'amico-fidanzata-moglie-fotografa di profilo all'aquilone, vedo l'acro che va in back, vedo i cavi che si appoggiano, vedo come gira l'acro...
se lo vedo con un rallenty normale, vedo uno spezzatino.
Tutto qui.

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| G-Draco |
Posted - 13 May 2010 : 11:33:55 SECONDO ME Canon sul digitale NON si discute.    Se poi ti fa anche il ralenty con tutti quei fps... in fondo l'obiettivo di Beppe è quello di fare i tutorial dei tricks 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| beppe |
Posted - 13 May 2010 : 11:33:44 Ognuno ha i suoi gusti, Serena, ma che c'entra?
il topic ha un titolo: Rallenty.
poi, per l'amor del cielo, i 240 fps sono tutti da verificare, quanto a leggibilità: si tratta a quella velocità di una risoluzione infima. Però si può sempre provarla, come pure fra un po' fioccherà qualche esempio su vimeo-youtube. La mia è una segnalazione di un prodotto che sta uscendo, mica un ok l'ho provata.
Dani diceva l'altro giorno: non so perchè mi escono gli orsi con l'organic std e non con l'ul.
il rivedere al momento - al rallenty - il proprio aquilone, svela in un attimo il mistero. A me è già successo. Provare per credere.
ciao! 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| serena |
Posted - 13 May 2010 : 09:10:41 personalmente preferisco le panasonic perchè tecnologicamente qualità prodotto è superiore e addirittura specializzata sulla costruzione di compatte piccole con grandangolo da 25mm zoom 12x filmati in hd o full hd a scelta stabilizzatore ottico e in macchina... € 299 oppure € 399 con audio stereo gps e full hd scusa se è poco
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|