STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 we a Cervia...

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AntonioKites Posted - 27 Apr 2010 : 16:00:53
ciao a tutti sono Antonio da Milano e come qualcuno mi ha fatto notare cambiero' il mio nickname xke' diciamo che nn e' il massimo della bellezza...Cmq volevo dirvi che lo scorso fine settimana sono stato a Cervia con tutta la family e ho fatto venire anche una family di amici per diffondere il verbo e far vedere questo meraviglioso mondo degli aquiloni....tutto bello a parte il tempo che sabato sembrava addirittura gennaio....che bella spiaggia per far volare gli aqui,bella manifestazione bella anche quella di Spotorno dove sono stato a marzo.mi spiace che nn ho visto in azione il signore anziano che faceva volare tre acrobatici contemporaneamente(a proposito come si chiama?mi linkate qualche suo video?grazie).c'era anche un signore indiano che era un mago con i combattenti...insomma un bel mondo il nostro...un abbraccio a tutti e giusti venti per tutti....ciao.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loso Posted - 27 Apr 2010 : 23:32:32
Oooops,
chiedo umilmente perdono!!!
Non avevo capito che ti riferissi a Spotorno ed ho dato per scontato fosse lui..

Buon vento a tutti!!!
wertherfly Posted - 27 Apr 2010 : 21:53:04
Il pilota è di certo Pitonzo dalla Svizzera.
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
borf Posted - 27 Apr 2010 : 21:49:33
potrebbe anche essere stato Giovanni (dettoGianni) Govoni , lo trovi anche Facebook

ciao
Borf
Graziano Posted - 27 Apr 2010 : 20:49:51

Mah, dagli aquiloni potrebbe essere Edy Angelino...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Involo Posted - 27 Apr 2010 : 20:12:41
A Spotorno non era Bethell, non ricordo il nome quando l'hanno presentato, ma non credo di sbagliare dicendo che non era lui. Ho qualche foto ma solo dei tre aquiloni, non del pilota, eccone una.

serena Posted - 27 Apr 2010 : 18:09:13
se verrai a cervia il prossimo w.e. vedrai lo spettacolo e tutti gli acrobatici in volo anche il pair dei campioni francesi same laura sarà un vero spettacolo

I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc
Loso Posted - 27 Apr 2010 : 17:15:57
Ciao!

Quel mitico signore a cui ti riferisci si chiama Ray Bethell, se lo scrivi su you tube trovi un sacco di video, mi sembra abbia anche un sito internet!

Ciao
Francesco

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000