STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ciao a tutti!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
titoktm Posted - 15 Apr 2010 : 16:26:32
mi presento, sono un ragazzo di 20 anni e mi chiamo Loris. abito in provincia di Treviso e 'solitamente' (raramente) volo a Caorle sulla spiaggia di levante. posseggo due aquiloni: uno da trazione tipo paracadute da 2 m e un acrobatico che tra poco compie 10 anni (me l'hanno regalato e l'ho usato ben poco finora)..che dire volo per divertimento e anche se i miei aquiloni (sopratutto l'acro) non sono un granchè mi diverto lo stesso.
mi sono iscritto perchè ho trovato ottime informazioni sul forum soprattutto riguardo ai trick inoltre volevo chiedere informazioni in merito ad un aquilone che ho trovato in un negozio di modellismo vicino a casa (tratta HQ-EOLO-PMMODEL-PRISM riguardo agli aquiloni).
tra tutti quello che mi prendeva-piaceva di più era il solar storm della pm-model anche se sembra di qualità inferiore..qualcuno lo conosce? essendo io poco più che neofita sarebbe un giusto passo, dopo un acro fatto per disegnare cerchi e otto, per iniziare i trick?
considerate che lo uso poche volte all'anno, vola da 5 a 40 kmh, apertura alare 1,90 metri cavi con straps..costo 65 €
chiedo scusa per essermi dilungato e se avessi sbagliato sezione
ciao
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 18 Apr 2010 : 22:03:31
TRANQUILLO,qui sul sito delle fregature sono pressochè impossibili,vortex mohawk e nerone so no tutti nel tuo budget,ci sarebbe anche un opium,ma io nn lo conosco e per ciò nn mi pronuncio.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex69 Posted - 18 Apr 2010 : 13:06:06
Interessante L'akuji di Tullo con le due vele aggiunte
ma anche il vortex di ponte nn e' male

Alex69
volo al Parco S.Giuliano di Mestre
A volte se nn do sòle ad Alex volo a Tor Vergata(Rm)

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL(clone)-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM

beppe Posted - 18 Apr 2010 : 12:47:39
..... meglio un aquilone top usato (con cui voli top, e senza troppe paure di consumarlo) che un mediocre nuovo, con cui voli con più difficoltà.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
beppe Posted - 18 Apr 2010 : 12:45:30
@ titoktm:

guarda che l'usato negli aquiloni non può presentare chissà quali sorprese... Se le stecche sono intere (e ci mancherebbe) e lo stato della vela lo vedi...
Semmai si tratta di fare un buon acquisto scegliendo un buon modello... e qui si ricomincia.

però una volta che punti qualcosa, puoi sempre chiedere qui e in giro...

Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Alex69 Posted - 18 Apr 2010 : 12:10:35
GRAZIE il negoziante mica ti puo' dire che gli aqui che ha in negozio fanno schifo
.... a CLA' l'Over me lo sono tolto x prendere il "NEOX" suo fratellino minore che al momento e' l'aquilone della mia sacca con cui volo meglio,anzi diciamo volavo meglio xchè devo ancora provarlo dopo la riparzione BORF ,non x Borf ma magari cambaindo i ferzi ha cambiato anche l'aquilone x il discorso vela grassa ecc ( si vabbe troppo tecnico),e il Neox stranamente e' piaciuito anche a te NIRVANISTA CONVINTO come sei ,oppure me stavi a prende x il (BEEEEEEP) AHAHAHAHAHAH

BUONI 20

Alex69
volo al Parco S.Giuliano di Mestre
A volte se nn do sòle ad Alex volo a Tor Vergata(Rm)

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL(clone)-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM

titoktm Posted - 18 Apr 2010 : 11:41:00
ma no, sono sempre qua ogni tanto accendo il pc..pensavo di trovare un aquilone serio per meno di 100 euro (non compro più niente di usato dopo le ultime volte che l'ho fatto) ma mi sono reso conto che ne servono di più per un aquilone di qualità, quindi l'acquisto è rimandato a tempi migliori..soprattutto perchè in negozio mi hanno detto che tutti quelli che avevano dai 50 ai 200 euro erano tutti buoni..mi son reso conto che non è così grazie alla vostra esperienza
claudio Posted - 18 Apr 2010 : 08:05:19
strano però che hai accostato 10 nirvana a 10 "campioni".....vero dario???
non hai mica detto 10 over, 10 red dragon o 10 quantum.........

precisazione per chi non lo conosce, lorenz (come dice borf "cicio baerin") ha di suo una ottima predisposizione naturale, anche se non fa gare perché una grande promessa del ballo, avrebbe imparato i "primi passi" anche con una tavola di abete.......

@ nat: probabile........continuerà col foil....è più facile fare "infinity"......
e poi, il forum è il luogo per scambiarci idee e improperi....non solo per dare consigli!!!

ciao! "fryandchat!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato)
nat della mota Posted - 18 Apr 2010 : 08:01:15
...ehi! raga,
mi sà che LORIS a cambiato canale....

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Gadiel Posted - 18 Apr 2010 : 02:18:32
infine per chiarirti le idee;l'over nn è male per imparare,ma è un bel pò superato a pari prezzo da destiny,intro e io aggiungerei enigma,per cui un over usato và bene,nuovo nn conviene.
il mohawk e il nerone vanno tutti e due bene,sono forse un pò meno di intro e destiny ma c'è il prezzo.
cmq la maggior parte di questi aquiloni li puoi provare e farti un idea di ciò che ti piace,cosa molto importante,visto che ognunodi noi è diverso dagli altri.
pensa che se prendi 10 nirvana di 10 campioni volano tutti uno diverso dall'altro!
per cui provare!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
lorenz Posted - 18 Apr 2010 : 00:43:56
Ho imparato con l'Over e non mi sembra affatto malvagio per chi è ai primi voli. By Lorenz

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000