STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 sito malevolo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
gpascad Posted - 01 Apr 2010 : 18:43:00
non so se capita ad altri
ma a me succede questo

"Segnalato sito malevolo

Il sito web www.stackitalia.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile."

non mi era mai succeso fino ad ora le impostazioni di sicurezza sono le stesse da sempre

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pn Posted - 02 Apr 2010 : 10:13:37
Ciao,

segnalo a tutti che nelle versioni recenti di firefox compare in alto un pulsante che permette di escludere il controllo dal sito che si sta visitando (in questo caso stackitalia.com).

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
gpascad Posted - 01 Apr 2010 : 20:20:22
grazie patrizio


giuseppe
livorno
mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
patrizio Posted - 01 Apr 2010 : 19:45:58
Ciao Giuseppe,

purtroppo il nostro internet provider è stato "bucato" da uno di quei delinquenti che si divertono a diffondere il software malware/spyware con ogni mezzo. Anche tanti altri siti gestiti dallo stesso provider hanno avuto lo stesso problema.

Un altro topic su questo argomento era stato aperto due giorni fa: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2118.

Al momento ho ripulito il sito dal codice malware. Però purtroppo siamo finiti nella "lista nera" di Google, provider a cui si appoggia il browser Firefox per segnalare i siti malevoli (se accedi con MS IE vedrai che funziona). Ho già chiesto a Google di ri-analizzare il sito per toglierlo dalla lista nera, ma ci vorrà del tempo...

Su questo argomento invierò una mail a tutti gli iscritti a STACK Italia.

Ciao
Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000