| T O P I C R E V I E W |
| black bart |
Posted - 13 Mar 2010 : 12:10:31 Ciao a tutti,ogni tanto riesco a trovare il tempo di passare di qui...purtroppo ho poco tempo ed ancor meno per far volare i miei aqui...
Comunque,vorrei sapere cortesemente se fosse ancora possibile stipulare il contratto assicurativo con la stack,dato che ora arriva la bella stagione qualche uscita spero di riuscire a farla e non vorrei correre rischi...
Mi date qualche suggerimento su come fare?
Ho mandato una mail ma ancora non mi ha risposto nessuno...
Grazie mille.
Omar |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| black bart |
Posted - 15 Mar 2010 : 07:23:43 Grazie mille...
Omar |
| NationalDirector |
Posted - 14 Mar 2010 : 21:26:17 quote: Originally posted by black bart
(...) Comunque,vorrei sapere cortesemente se fosse ancora possibile stipulare il contratto assicurativo con la stack,dato che ora arriva la bella stagione qualche uscita spero di riuscire a farla e non vorrei correre rischi...
Mi date qualche suggerimento su come fare? (...)
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2083
Ciao. Graziano |
| NationalDirector |
Posted - 13 Mar 2010 : 19:49:49 Vi chiediamo di pazientare ancora un po', ormai veramente poco...
Abbiamo definito tutte le questioni ed ora manca solo l'aggiornamento delle pagine web e l'invio della comunicazione ai soci.
Non escludo che si riesca a fare tutto entro questo fine settimana 
Ciao. Graziano |
| G-Draco |
Posted - 13 Mar 2010 : 18:52:25 Mi pare di aver capito che è stato definito qualcosa al riguardo da pochi giorni... Aspetta comunque una risposta definitiva dal ND 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |