| T O P I C R E V I E W |
| G-Draco |
Posted - 09 Mar 2010 : 22:17:14 Salve a tutti, forse qualcuno di voi ancora non sa che l'ormai conosciuto Gruppo Aquilonisti DracoVolans di Pistoia è entrato da qualche tempo a far parte di una organizzazione "ufficiale" denominata Associazione Polisportiva Dilettantistica "I Draghi", affiliata A.I.C.S. ed iscritta al registro delle A.S.D. gestito dal C.O.N.I. L'associazione si propone di praticare, sviluppare e far conoscere tutte quelle discipline tradizionali, insolite e sconosciute delle quali solitamente non si sente parlare in giro.
Vorrei cortesemente chiedere a chi di voi bazzica FBook di diventare fan della associazione sopra citata per darmi modo di farmi conoscere meglio.
Grazie mille 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| GiBi |
Posted - 13 Mar 2010 : 12:00:02 Fatto.
GiBì
 I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium,Cosmic TC STD |
| adb |
Posted - 12 Mar 2010 : 08:44:08 Ciao Giacomo, ecco una nuova fan un saluto
assunta
  |
| G-Draco |
Posted - 11 Mar 2010 : 22:46:51 quote: Originally posted by beppe
[quote] E poi, avete in mente anche un festival aquilonistico?
...naturalmente...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| beppe |
Posted - 11 Mar 2010 : 18:25:30 quote: Originally posted by G-Draco
L'associazione si propone di praticare, sviluppare e far conoscere tutte quelle discipline tradizionali, insolite e sconosciute delle quali solitamente non si sente parlare in giro.
Per esempio...? Dai, dicci due parole di più!
E poi, avete in mente anche un festival aquilonistico?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| mikib |
Posted - 11 Mar 2010 : 17:59:41 Fff fatto!
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja e Zero 1.1 entrambi by Kitewalker
|
| serena |
Posted - 11 Mar 2010 : 09:50:58 Ciao, anch'io adesso sono una fan di A.P.D. I Draghi - Pistoia
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
| G-Draco |
Posted - 10 Mar 2010 : 23:05:18 UAU... non mi aspettavo così tanta riconoscenza... Grazie, davvero 
Purtroppo in questi ultimi tempi varie cose mi hanno fatto disertare praticamente tutto ciò che si svolge a più di mezz'ora di macchina da casa, ma sinceramente non potevo e non posso tuttora fare altrimenti.
Sto programmando di sviluppare alcune cosette "da casa" e/o dintorni, come collaborazioni con istituti scolastici e simili ma anche in questo caso la strada è più in salita di quanto si possa immaginare. E poi c'è la burocrazia che ammazza praticamente tutto... 
CMQ a breve (probabilmente aprile/maggio) il "vecchio" sito dei DracoVolans si dovrebbe estinguere per trasferirsi in quello della quasi neonata associazione.
Vedremo, se son rose fioriranno. 
GRAZIE MILLE DI NUOVO A TUTTI!! e, mi raccomando, PASSATE PAROLA!! 
Buoni 20
| Ema |
Posted - 10 Mar 2010 : 21:25:39 Ciao, anch'io adesso sono una fan di A.P.D. I Draghi - Pistoia 
ciao Ema Lion Venice Kite Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
| nat della mota |
Posted - 10 Mar 2010 : 19:27:36 ....Giacomo, chi di dovere ha già risposto. So che sei un Grande !  

entertainment event
Natalino alias NAT DELLA MOTA  nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
| pn |
Posted - 10 Mar 2010 : 18:21:14 Concordo pienamente, noi tutti abbiamo un debito di riconoscenza con Giacomo 
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |