| T O P I C R E V I E W |
| Gadiel |
Posted - 08 Mar 2010 : 20:30:25 oggi è l' 8 marzo!
auguri a tutte le donne che allietano il forum e i nostri campi di volo!!!!! a volte vi bistrattiamo ma non sappiamo fare a meno di voi!
auguri
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nat della mota |
Posted - 09 Mar 2010 : 08:27:50 quote: Originally posted by Ema
Grazie ! auguri anche da parte mia.... ricordando cmq che si commemora un evento tragico

ciao Ema
 Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
...opsss!

entertainment event
Natalino alias NAT DELLA MOTA  nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
| nat della mota |
Posted - 09 Mar 2010 : 08:17:15 .....ieri 8 marzo auguri a tutte le donne oggi 9 marzo auguri a tutte le donne domani 10 marzo auguri a tutte le donne..........
donne vi amo.... donne vi amiamo.....sempre!

entertainment event
Natalino alias NAT DELLA MOTA  nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
| verdeblu |
Posted - 09 Mar 2010 : 00:39:39 Accidenti, sono in ritardo
AUGURI CLAUDIO!!!!
scusa il ritardo di 3 giorni..sabato era la tua festa: il "sei marso" :-)
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
| Gadiel |
Posted - 08 Mar 2010 : 23:36:17 indubbiamente!!! infatti l'augurio è che nn si debba più vedere simili avvenimenti,anche se purtroppo nel mondo ne accadono di tutti i colori! e allora...auguri che tutto migliori!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| Ema |
Posted - 08 Mar 2010 : 22:01:59 Grazie ! auguri anche da parte mia.... ricordando cmq che si commemora un evento tragico

ciao Ema Lion Venice Kite Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
| paolo one hand |
Posted - 08 Mar 2010 : 21:34:14 Auguroni a tutte le Donne anche da parte mia
  Paolo PAOLO ONE HAND volo al parco S.Giuliano di MESTRE nella sacca:- wing 195 classic - celestino by Borf - nfx extend
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni |
|
|