| T O P I C R E V I E W |
| Warlotto |
Posted - 05 Mar 2010 : 18:38:08 Ciao a tutti, è da poco che volo attorno a Milano (sto imparando).. volevo farvi 1 domanda che aquilone mi consigliate per volare da queste parti senza spendere 200 euro?? grazie 1000 se avete anche qualche link di siti sicuri per l'acquisto mi fate un favore. bye
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gadiel |
Posted - 06 Mar 2010 : 18:55:44 bè io nn posso che essere d'accordo con doc! nn avevo suggerito cervia perchè pensavo avesse un pò fretta di avere un nuovo aqui.in effetti provare qlcs è sempre meglio.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| pn |
Posted - 06 Mar 2010 : 09:47:01 quote: Originally posted by claudio
1 - dato il posto nel quale voli (almeno di solito) ti conviene partire con un aquilone leggero...... a proposito gli amici di vento zero sono dalle tue parti http://sites.google.com/site/ventozero/ 2 - http://blog.giochivolanti.it/ negozio online di tullo (gentilissimo e disponibilissimo, un amico per tutti noi) 3 - intro di challenger sails, aquilone italiano ottimo per principianti e non http://www.challengerkites.com/stuntkites/ parla col doctor, alex moroni (anche lui un amico!!) 4 - dai un'occhiata al mercatino.....gadiel sta vendendo cose interessanti http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2063
e non si può non citare l'unico negozio di Milano realmente specializzato in aquiloni: http://www.lagioca.com/
Scrivici su info chiocciola ventozero.it se vuoi venire a trovarci sul nostro campo di volo.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| doctork |
Posted - 05 Mar 2010 : 23:46:11 Ciao!... ben venuto!... il consiglio che ti posso dare è quello di provare gli aquiloni...tra poco c'è Cervia...ed incomincia la stagione... nei raduni c'è sempre la possibilità di provare, chiedere, vedere... a volte aspettare un attimo per poi spendere una volta sola è saggio!... e soprattutto ti evita di perdere tutto l'entusiasmo che hai verso questo nuovo sport...
buon vento! Doc. |
| claudio |
Posted - 05 Mar 2010 : 22:02:39 beppe.........le tue faccine animate mi fanno venire i nervi!!!!!   
......dall'invidia      quella con l'acro e quest'ultima sono impagabili!!!
ciao! "fry cartoon!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
| beppe |
Posted - 05 Mar 2010 : 21:33:11 quote: Originally posted by claudio
@ beppe: scherzavo!!!   "frypeacefulforum!!"
figurati! hai fatto benissimo!...  "fryforumforever"
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| claudio |
Posted - 05 Mar 2010 : 21:18:02 @ beppe: scherzavo!!!   "frypeacefulforum!!"
@ dario: benissimo il "nerone" per un neofita!!!!!!    forse solo da regolare le briglie........forse!?!?   
ciao! "fry pontekite!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
| beppe |
Posted - 05 Mar 2010 : 21:15:22 quote: Originally posted by claudio
no beppe.............dibattito no!!! l'ennesimo....... io mi sono limitato ai links .... occhio argomento pericoloso!!!!      
beh... intendevo fra i due acro che ho citato!
ma in ogni caso... è impossibile non motivare un po' i vari suggerimenti e parlare degli aquiloni... altrimenti su che elementi sceglie Warlotto?
A volte su internet è difficile capirsi... ma grazie al cielo i forumisti-aquilonisti sono TUTTE ottime persone e... anche se a volte ci sono incomprensioni, io credo che ce la possiamo fare a motivare i ns/ pareri con prudenza, pacatezza e gentilezza. Cavolo, stiamo parlando di aquiloni...
IO CI CREDO. CI VOGLIO CREDERE. Viva il forum!
E se sono ottimista io, è tutto da dire...   
Ciao! "fryinpeace!"

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| Gadiel |
Posted - 05 Mar 2010 : 21:06:38 ciao fabio,io ti consiglio un aquilone di ponte che vola lì a milano.lui li fà quasi tutti molto leggeri e generalmente volano con pochissimo vento,oppure il destiny di lumiotis che vola con 2-3 km di vento(con lui alle briglie con 0 vento). infine sul mercatino vendo un mohawk fatto da ponte che vola con poco vento,e volendo si può alleggerire ulteriormente. potrei anche avere un aqui che vola con poco vento ma è tutto nero,che dici claudio per un neofita il nerone....? Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| claudio |
Posted - 05 Mar 2010 : 20:53:15 no beppe.............dibattito no!!! l'ennesimo....... io mi sono limitato ai links .... occhio argomento pericoloso!!!!      
ciao! "fry not polemic!!!" 
| beppe |
Posted - 05 Mar 2010 : 20:39:48 quote: Originally posted by Warlotto
che aquilone mi consigliate per volare da queste parti senza spendere 200 euro??
un aquilone UL (ultraleggero), grande (almeno 2,30 m.) e possibilmente performante. Se tu fossi più vicino al mare ti si aprirebbero molte altre possibilità, ma qui, se vuoi imparare...
nuovo costa.
vai sull'usato.
Nel mercatino mi sembra di aver scorto il ghost di Dave (che è un sul/ul) e l' akuji ul di Tullo.
Se ti interessano, si può aprire un sano dibattito...

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|