| T O P I C R E V I E W |
| violetta |
Posted - 28 Feb 2010 : 18:14:42 Un grande saluto a tutti i membri di questo bellissimo forum! Mi chiamo Andrea e sono di Torino, ho la passione per gli aquiloni da una decina di anni o forse piu'. Ho iniziato con un modello della Alivola di cui non so piu' il nome e poi passai sempre ad un alivola airsix, poi un giorno non so perche' non feci piu' volare i miei aquiloni e passai alla barca a vela, una deriva per la precisione. Adesso ho una bimba di 22 mesi che si chiama Viola ed e' proprio lei che mi ha spinto a tirare fuori i miei aquiloni dal garage, a rimetterli a posto a prepararli per farli volare nuovamente. Da qui ho iniziato a guardarmi intorno su internet per vedere cosa era cambiato e navigando navigando sono finito sul sito STACK (a cui tra le altre cose vorrei tanto iscrivermi).
Forse mi sbaglio ma di Torino ho l'impressione che ci sono poche persone.
Faro' di tutto per venire 13-14 Marzo a Spotorno
Non voglio annoiarvi troppo, volevo solo presentarmi.
Un caro saluto a tutti
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pn |
Posted - 05 Mar 2010 : 19:06:11 quote: Originally posted by violetta
Grazie a tutti per il benvenuto! ho una domanda per Paolo(Pn), che aquiloni usa il tuo piccolo?Vorrei comprarne uno a Viola ma non so bene cosa prendere
Ciao,
Francesco vola con tanti aquiloni: - l'intramontabile bat-kite, un aquilone che vola sempre, con qualsiasi mano e qualsiasi vento. Leggero, steccato con sottile fibra di vetro. - una classica losanga - combattenti ed altri monofilo, se brigliati stabili - alcuni aquiloni a forma di animali (uccello, libellula), ma con questi va sorvegliato - sa far decollare i miei due cavi, per cui non devo perderlo mai di vista - se il vento è forte, ha anche un piccolo peluche paracadutista
e non dimenticare le girandole, che sono il vero "acchiappa bambini"!
Ci vediamo a Spotorno. Mi troverai nei dintorni della bandiera Vento Zero, oppure con maglietta/felpa/cappellino Vento Zero e/o STACK Italia.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| violetta |
Posted - 04 Mar 2010 : 11:29:08 OK grazie, non macnherò!! Sto coinvolgendo anche tre cuginetti di Viola che vivono a Genova.
Andrea |
| wertherfly |
Posted - 02 Mar 2010 : 20:22:21 Ciao Spero di incontrarvi a Spotorno, visto che sono tra gli organizzatori.c'è un nostro iscritto ( 30 kite club) che è proprio di Torino, che sarà con noi, vedrai che conoscerai molti aquionisti. Quando arrivi fatti riconoscere e cercami. Ciao Werther PS per la piccola ci sarà un laboratorio di sled.
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
| Gabriele |
Posted - 02 Mar 2010 : 16:55:42 ciao andrea benvenuto!!! non è vero che di torino siam in pochi!!! seriamente, io sono di moncalieri e sarò a sportorno il 13-14 (quindi ci vedremo la) se hai bisogno di un aiuto pratico immediato :D rivolgiti al negozio di natura & co del lingotto chiedendo di marco ^^ ciao!
rev maiocchi- ul,std,1/2 vtd,3/4 vtd |
| doctork |
Posted - 01 Mar 2010 : 22:00:14 ciao andrea... se passi da Senigallia...fatti sentire!... ci facciamo un voletto in spiaggia... per tua figlia uno sled è sicuramente una buona scelta... buon vento! Doc... |
| G-Draco |
Posted - 01 Mar 2010 : 14:45:42 quote: Originally posted by Alex69
Ciao Violetta benvenuto ;) .... un consiglio x un aquilone x i piccoli....uno sled morbido e quindi nn rompi nessuna stecca e facile da far volare :)
e soprattutto non rompi la testa a nessuno se gli cade addosso...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| nat della mota |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:38:07 Ciao Andrea, saluti dalla Laguna Veneta

Natalino alias NAT DELLA MOTA entertainment event volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle
nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
| claudio |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:43:57 benvenuto andrea!!!!   
ciao! fry with us!!"   
p.s.: a torino c'è il grande 4cavista marco costa (marco sul forum)
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
| Ema |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:17:47 Ciao un benvenuto anche da parte mia !
ciao Ema Lion Venice Kite Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
| Alex69 |
Posted - 01 Mar 2010 : 09:30:16 Ciao Violetta benvenuto ;) .... un consiglio x un aquilone x i piccoli....uno sled morbido e quindi nn rompi nessuna stecca e facile da far volare :)
http://www.alivola.it/aquiloni_monofilo_HQ_sled.asp
Saluti 
 Alex69 volo al Parco S.Giuliano di Mestre
My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM
|
|
|