STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Delega per assemblea

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Marcello Posted - 22 Feb 2010 : 10:46:57
Ciao a tutti,
c'è qualcuno già sicuro di partecipare all'assemblea del 27?
Io da pochi minuti, per motivi di lavoro, sono invece sicuro del contrario e quindi cercavo qualcuno a cui affidare la mia delega.
Fatemi sapere...

trikko ergo sum
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 02 Mar 2010 : 00:37:01
si ma tu prima hai imparato poi hai parlato!se poi vai al periodo A.N.(avanti Nat)postavi molto meno!
veh nat dalle stalle alle stelle!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 01 Mar 2010 : 11:41:52
beh...siamo pari!
guarda il numero dei post!!!

ciao, saggio dario!

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
Gadiel Posted - 01 Mar 2010 : 11:22:28
che vuoi,visto che nn riesco a fare i fatti........vado con le parole!però è una massima che si potrebbe anche ribaltare:nn volo bene perchè parlo troppo!!!

premio "vecchio saggio 2010"!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 01 Mar 2010 : 08:22:17
dario, sei una meraviglia!!!!!!!!!!!!...... non si può che quotarti in pieno!

ti meriti il premio "vecchio saggio 2010"!

.......dovrei meritarmelo io, solo per l'età...... ma non è così!
sotto quella tua scorza di "cazzeggiatore" si nasconde un cuore ed un cervello.......non ne avevo dubbio, è da un bel po' che tra di noi si scherza e poi qualcuno ti aveva già definito "campione mondiale di aquilonismo parlato"!!!

ciao! "fry gadiel champion!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
Gadiel Posted - 28 Feb 2010 : 22:56:13
mi sembrate tutti un pò troppo sù di giri,siamo tutti qui per divertici e chiaccherare di ciò che ci piace,un pò di tolleranza dai!
doc te li porto tutti per le orecchie alla birra
e cosi paolo vedrà che mandrake nn è poi così terribile,ma acora peggio
ora propongo seriamente che chi si connette al forum cerchi di farlo con uno spirito un pò più allegro e magari faccia mente locale su ciò che scrive,nn mi sembra il caso di andare su questi livelli di discussione,che oltretutto nn risolvono niente.
in fondo non siamo sposati e si può avere un minimo di cortesia e buoni rapporti,tanto se poi uno è convinto in un senso,nn è che litigando cambia idea,però siamo ognuno a casa sua e perciò diverse idee possono esistere a decine e centinaia di km di distanza.
mikè,avevo sequestrato il tuo aqui(troppo bello)ma come t'ho visto così inc....... l'ho riportato a franco
dai sù ragazzi un sorriso

Dario
Zero51 bologna
doctork Posted - 28 Feb 2010 : 11:30:36
borf ne apri uno con i risultati della assemblea?...
borf Posted - 28 Feb 2010 : 10:49:19

L'assemblea straordinaria e' avvenuta ieri sera con molta serieta' e tra gli argomenti discussi ogni tanto le battute fioccavano
La causa di tutte queste pagine un po' e' colpa mia, un giorno avevo "bachettato" bonariamente NatelMat per i suoi post (non metteva emoticon ma "coloroni") ed Ema si era messa a ridere per la pseudo serieta' con cui gliel'avevo detto. Quando lo ha visto usare la prima faccina lo ha amichevolemente deriso .... ma non avremmo mai immaginato ne uscissero tutte queste pagine di strane considerazioni
Ci scusiamo se un vago OT ha irritato ... ma prendetevela con lei
scherzo !!
CMQ come dicevo l'assemblea e' stata fatta e questo topic ha esaurito il suo senso e chiedo venga chiuso
con affetto

ciao
Borf
Lion Venice Kite

lorenz Posted - 28 Feb 2010 : 10:21:11
Concordo con Daves! By Lorenz
aripra Posted - 28 Feb 2010 : 09:15:54
Leggo questo forum da oltre due anni, scrivo poco perchè sono ancora un principiate e lascio lo spazio a chi ha argomenti validi da proporre, ho imparato molto leggendo, ma non sono state le faccine ad aiutarmi.
Gladiel che fine hai fatto? Rimpiango i tuoi interventi comunque sempre garbati.
ciao a tutti

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio
Daves1980 Posted - 28 Feb 2010 : 03:33:44
Che palle...

Parlate di persone a cui danno fastidio topic pieni faccine o topic troppo seri, beh apro una terza categoria di cui faccio parte, quella a cui danno fastidio topic come questo, provocatori, non-produttivi, di cattivo gusto e pessima pubblicità per i nuovi e irrispettosi per i vecchi che cercano in queste pagine svago o risposta ai loro quesiti.

Abbiamo detto che non c'è legge che vieti di mettere le faccine e non ce n'è una che obblighi ad usarle, di consueguenza, visto che è stato scritto 545251564561 volte, usiamo un pò di buon senso TUTTI e il gioco è fatto. In alternativa a questo, preferisco un forum moderato piuttosto che leggere tutto ciò di cui sono veramente stufo e scusate il termine ma mi ripeto... CHE PALLE!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
-Organic STD #001

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000